Mirko Brunetti è stato uno dei protagonisti dell’edizione 2023/2024 del Grande Fratello. L’imprenditore di Rieti, infatti, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia a ottobre, pochi mesi dopo la fine della sua esperienza a Temptation Island. Nel reality show estivo, infatti, il gieffino aveva concluso la sua lunga storia d’amore e la convivenza con Perla Vatiero e aveva cominciato una nuova relazione con Greta Rossetti, tentatrice, conosciuta nel programma televisivo.

I tre protagonisti di Temptation Island si sono ritrovati, poi, tutti sotto lo stesso tetto e ad averne la peggio è stato proprio l’imprenditore di Rieti che è stato eliminato al televoto. Complici dell’uscita di Mirko Brunetti dal GF anche i tanti sostenitori della coppia composta da lui e da Perla Vatiero, i cosiddetti Perletti, infuriati per il suo presunto riavvicinamento a Greta Rossetti, nell’ultima settimana di permanenza nella casa.

Dopo il Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti si rifiuterebbe di condividere contenuti di coppia che riguardo lui e Perla Vatiero. A svelarlo è stata Deianira Marzano.

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti si rifiuta di condividere contenuti di coppia, la diatriba con la Marzano

Mirko Brunetti ha lasciato Perla Vatiero dopo la fine della sua esperienza a Temptation Island e il conseguente inizio della sua relazione con la tentatrice Greta Rossetti. I due sono stati separati per mesi, senza mai incontrarsi, fino a quando non hanno dovuto convivere nella casa del Grande Fratello 2023.

Qui la coppia ha ritrovato la vecchia complicità e molti sostenitori hanno pensato a un loro ritorno di fiamma. I fan della coppia, chiamati Perletti, hanno inviato diversi aerei per i due concorrenti e ancora sperano nella ripresa della loro storia d’amore. L’ingresso anche di Greta Rossetti nella casa più spiata d’Italia, però, ha scombinato le carte e l’imprenditore ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia per effetto del televoto.

Anche dopo la sua eliminazione, però, Mirko Brunetti viene spesso interpellato dal conduttore televisivo nel corso delle diverse puntate e ha avuto diversi confronti dal vivo con Perla Vatiero. Al di là delle telecamere del Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti si rifiuterebbe di condividere contenuti di coppia, secondo quanto affermato da Deianira Marzano.

L’esperta di gossip e Giacomo Urtis hanno postato un video di un balletto sulla famosa hit ideata dai Perletti, taggando Mirko Brunetti, che ha commentato il filmato con divertimento:

Balletto dell’anno

Deianira Marzano, però, ha svelato, con un commento, che l’ex gieffino non avesse condiviso il contenuto digitale perché incentrato su lui e Perla Vatiero e lui non vorrebbe condividere file che riguardano la coppia, a parte i momenti loro dedicati dalla trasmissione televisiva.

Mirko Brunetti ha replicato con fermezza alle affermazioni dell’influencer, affermando che la stessa non si è rivelata essere un’amica, perché ha preferito riportare in pubblico, invece di parlare con lui in privato. L’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato che ha scelto di non condividere il video dei due personaggi noti del web perché poteva sembrare che prendesse in giro i suoi stessi sostenitori. Infine l’ex gieffino ha chiuso il suo commento con una frecciatina:

Non sapete come parlare di me

Mirko Brunetti prende le distanze dai Perletti?

Mirko Brunetti nelle ultime ore è stato protagonista di un botta e risposta acceso con Deianira Marzano. L’esperta di gossip e l’ex gieffino, infatti, si sono confrontati duramente su Instagram con dei commenti sotto l’ultimo post di Giacomo Urtis. Al centro della diatriba, ancora una volta, Perla Vatiero e i contenuti digitali che legano la gieffina e il suo ex fidanzato, che dividono anche un fandom molto numeroso i Perletti.

Proprio riguardo a questi sostenitori, Mirko Brunetti avrebbe condiviso un post su Threads. L’imprenditore di Rieti, infatti, avrebbe dichiarato che i veri fan sono quelli che sostengono entrambi i membri della coppia, anche singolarmente.