Nelle prossime puntate di “Terra Amara”, scopriremo quale sarà il destino della piccola Üzüm Tökün.

“Terra amara”, chi è Uzum?

Uzum è la figlia adottiva di Gaffur e Saniye. Dopo la morte di quest’ultima, Züleyha si sentirà in dovere di prendersi cura della piccola.

La situazione sarà difficile per Üzüm, che sta cercando di superare la perdita di Saniye. Gaffur sarà sempre al suo fianco, e Züleyha ha promesso sulla tomba di Saniye di prendersi cura della bambina come se fosse sua figlia.

Durante lo shopping, Züleyha suggerirà a Üzüm di comprare degli stivaletti rossi, ma la bambina diventerà triste, ricordando che anche sua madre amava il rosso. Successivamente, Züleyha ritirerà delle fotografie e mostrerà a Üzüm una sorpresa: una foto incorniciata della bambina con Gaffur e Saniye.

A Üzüm mancherà profondamente sua madre ed esprimerà il desiderio che lei possa vederla diventare medico. Züleyha le prometterà che andrà all’università per realizzare questo sogno, affinché Saniye e sua madre Zelis possano guardarla dal cielo indossando il camice bianco.

L’incidente di Uzum

Dopo la merenda, mentre attraversano la strada, Üzüm sarà investita da una moto. Mehmet, presente in quel momento, la porterà immediatamente in ospedale. Tahir, il barbiere, informerà successivamente Gaffur dell’incidente che ha coinvolto Üzüm.

Uzum muore?

Per fortuna, Uzum non morirà.

Nell’episodio conclusivo di “Terra Amara”, scopriremo il destino dei vari personaggi e vedremo che Uzum realizzerà il suo sogno laureandosi in medicina con il massimo dei voti. Trasferitasi a New York, sarà a capo della clinica pediatrica presso l’ospedale di Chicago.