Le anticipazioni delle puntate in prima serata di “Terra Amara” di oggi, 1° febbraio, ci preannunciano che assisteremo ad una situazione tesa quando Luftiye accusa Fikret di aver sedotto e abbandonato Betul, spingendolo a sposarla.
“Terra amara”, anticipazioni 1 febbraio 2024
Fikret, innamorato di Zuleyha, rivela a Cetin di non avere intenzione di sposare Betul. Quest’ultima riesce a convincere Luftiye a non indagare su Hakan-Mehmet e Abdulkadir, i quali sono sospettati di essere coinvolti nell’omicidio di Fekeli.
Il piano astutamente elaborato da Vahap sembra funzionare quando Hakan-Mehmet accusa Fikret di aver occultato droga nei camion dell’azienda. Zuleyha difende l’amico, ma mentre indagano nel magazzino, iniziano a sospettare di uno dei dipendenti. Nel frattempo, alla villa, Zuleyha e gli altri organizzano una festa a sorpresa per Uzum.
In occasione della festa, Gaffur consegna a Uzum una carta di identità, ufficializzando che è sua figlia. Fikret, sempre più agitato, è convinto che Hakan/Mehmet stia mentendo e ne discute con la zia, che però non lo ascolta. Successivamente, Zuleyha va da Sermin e annuncia che Fikret è pronto a chiedere la mano di Betul.
Il giorno seguente, Lutfiye e Betul, durante un’uscita per fare compere, cadono vittime di una trappola orchestrata da Abdulkadir, il quale, insieme a Vahap, le sequestra e le minaccia.
Dopo essere state rilasciate, le due decidono di non avvisare la famiglia per evitare ritorsioni, ma piuttosto cercano informazioni compromettenti su Hakan-Mehmet e Abdulkadir da presentare al Procuratore. Nel frattempo, alla villa, i preparativi per la proposta di Fikret a Betul sono in corso, ma quando arriva il momento, di Fikret non c’è alcuna traccia.
“Terra amara”, a che ora va in onda stasera?
“Terra amara” oggi, giovedì 1 febbraio 2024, andrà in onda alle 21.30 su Canale 5. Le 3 puntate di stasera saranno visibili anche in streaming su Mediaset Infinity.