La quarta stagione di “Mare Fuori” è composta da 12 episodi. I primi sei sono già disponibili in streaming su RaiPlay, accessibili sia attraverso il sito ufficiale che tramite l’applicazione, da oggi 1° febbraio 2024. I restanti 6 episodi andranno in onda su Rai 2 a partire dal 14 febbraio 2024, in prima serata, per poi essere resi disponibili su RaiPlay.
“Mare fuori 4”, come finisce la prima parte?
Nel sesto episodio della quarta stagione di “Mare Fuori,” Silvia e Micciarella fanno ritorno nell’Ipm dopo una notte particolare. Nel frattempo, Crazy J manifesta il desiderio di tornare a cantare con Cardiotrap e, alla fine, riesce a realizzare il suo intento, esibendosi con lui nello studio di registrazione della casa discografica. Tuttavia, le intenzioni di Crazy J non si limitano solo alla musica.
Nel contempo, Rosa cerca di suscitare gelosia in Carmine organizzando un incontro con Cucciolo sulla terrazza. Durante questo incontro, Rosa rivela di essere a conoscenza della omosessualità di Carmine, ma il suo obiettivo è di farsi odiare da lui. Nel frattempo, Di Salvo, pur godendo della sua libertà con Futura, prova ansia all’idea di lasciare l’Ipm e Rosa.
Mentre registra una canzone con Cardiotrap, Crazy J mostra segni di instabilità, incendiando lo studio e mettendo in pericolo tutti presenti. Per fortuna, i ragazzi riescono a mettersi in salvo. Nel finale dell’episodio 6 di “Mare Fuori” 4, per compiacere Edoardo, Micciarella compie un omicidio, uccidendo l’avvocato Alfredo, il quale deteneva i soldi dei Ricci. Questo evento suscita sospetti in Rosa riguardo a Edoardo.