L’insopportabile attesa per la seconda stagione di “Squid Game” è quasi finita. A tre anni dall’uscita della prima stagione e dopo l’arrivo del reality show, il colosso dello streaming Netflix ha pubblicato in anteprima alcune immagini e persino un video di “Squid Game 2“.
Squid Game 2, le immagini della seconda stagione in arrivo su Netflix
Non c’è ancora una data ufficiale italiana per il rilascio di “Squid Game 2“, sebbene dovrebbe arrivare sulla piattaforma in India il prossimo gennaio 2025. I fan della serie sudcoreana, però, possono consolarsi con le prime immagini della seconda stazione.
Netflix, infatti, ha diffuso su tutti i suoi profili social le nuovissime foto del cast e delle scene direttamente dal set. La sorpresa ha fatto impazzire gli utenti e ha contribuito ad alzare l’hype, per una stagione che il produttore dello show, Hyang Dong Hyuk, non voleva realizzare.
Infatti, la prima stagione della serie sarebbe dovuta essere uno standalone, ma l’enorme successo ottenuto in pochissimo tempo e la vincita di ben 6 premi e 14 nomination hanno portato la piattaforma e la casa di produzione a intraprendere le trattative per una seconda stagione.
Ma Netflix non si ferma e sul profilo Instagram pubblica un breve video clip: cosa accadrà in questa nuova stagione? Saranno sciolti i nodi lasciati in sospeso? Una cosa è certa, gli scioperi non hanno fermato la produzione, che promette “entusiasmanti episodi e molte novità“.
Una delle cose più interessanti di “Squid Game 2” sarà il modo in cui lo show gestirà il nuovo cast, dato che la maggior parte dei personaggi originali è morta alla fine della prima stagione. Ritornano, però, nomi importanti, come Gi-hun di Lee Jung-jae e Front Man di Lee Byung-hun.
Ora, 456 nuovi giocatori sono pronti ad affrontarsi nelle terribili sfide di “Squid Game”, ma lo show dovrà destreggiarsi per trovare il proprio equilibrio tra formula originale e novità.