Il 2024 si apre con una sorpresa nel mondo del gossip: Anna Falchi, l’attrice e conduttrice di 51 anni, sembra aver ritrovato l’amore con Andrea Crippa (37 anni), deputato della Lega e vice di Matteo Salvini: sono fidanzati? Le prime immagini della nuova coppia sono state catturate dai paparazzi di Diva e Donna durante una passeggiata romantica a Roma, scatenando l’attenzione dei media e dei fan.
La notizia ha rapidamente fatto il giro dei tabloid, ma la conferma ufficiale è arrivata direttamente da Andrea Crippa, ad intervistarlo, Giovanni Sallusti di Radio Libertà che chiede all’onorevole di ufficializzare o smentire la notizia.
Anna Falchi e Andrea Crippa sono fidanzati? La conferma ufficiale
L’onorevole Andrea Crippa ha ufficializzato la sua relazione con Anna Falchi in una dichiarazione rilasciata per Radio Libertà. Interpellato sulla notizia delle foto paparazzate a Roma, Crippa ha risposto con chiarezza:
“Confermo, le foto sono inequivocabili. Ora è una cosa oggettiva, è in corso una frequentazione con Anna Falchi. Diciamo che è un periodo molto felice della mia vita, sono contento, e se sono rose fioriranno. È evidente che sono eterosessuale, e spero che non diventi un problema.”
Con questa dichiarazione, Crippa ha dato il via libera alla conferma ufficiale della loro relazione, alimentando ulteriormente l’interesse del pubblico e, soprattutto, del mondo del gossip.