Il Festival di Sanremo 2024 si prepara ad accogliere uno degli ospiti internazionali più attesi: John Travolta, il leggendario “re del sabato sera.” L’annuncio è stato fatto direttamente dal conduttore Amadeus durante la puntata del tg1 del 1 gennaio 2024 e parte subito una grande attesa per il pubblico. Ha anticipato che ci sarà così un momento spettacolare per gli appassionati dello show: quando sarà ospite?

Sanremo 2024, quando sarà ospite John Travolta? L’annuncio ufficiale di Amadeus

Mercoledì 7 febbraio è la data da segnare sul calendario: John Travolta varcherà le porte dell’Ariston come ospite internazionale. L’attore, noto per i suoi ruoli iconici in film come “Pulp Fiction” e “La febbre del sabato sera,” promette di regalare al pubblico una serata indimenticabile. Sarà l’occasione per rivivere i suoi più grandi successi e forse anche per rivederlo esibirsi in qualche leggendaria performance danzante?

Un tuffo nel passato?

Ci aspettiamo un viaggio emozionante attraverso il ricco repertorio di Travolta, con possibilità di rivivere momenti epici come la sua celebre danza in “Staying Alive” del 1983 o il memorabile ballo con Uma Thurman sulle note di “You Never Can Tell” di Chuck Berry nel 1994 per Pulp Fiction. La presenza di Travolta aggiungerà un tocco internazionale di glamour e intrattenimento a Sanremo, rendendo questa edizione ancora più speciale. Non dimentichiamo che è già stato annunciato anche Russel Crowe.