I microfoni di Tag24, grazie all’inviato Thomas Cardinali, hanno raggiunto Carmen Russo al Museo dell’Ara Pacis, in occasione della presentazione della nuovo show che porterà a Cinecittà World. La celebre artista ha smentito le fake news che circolano sulla presunta crisi con suo marito, il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi. Ha inoltre espressole sua congratulazioni a Vladimir Luxuria in merito all’Isola dei Famosi.
Carmen Russo felice per Vladimir Luxuria: “Sono contenta che condurrà il programma”
Dopo l’annuncio di Ilary Blasi che lascia la conduzione del programma L’Isola dei Famosi, Carmen Russo esprime la sua gioia nel sapere che il timone della trasmissione è stato affidato a Vladimir Luxuria.
D: Cosa ne pensa dell’addio di Ilary Blasi all’Isola dei famosi annunciato ieri? Ci sarà Vladimir Luxuria alla conduzione.
R: Io sono molto contenta per Vladimir perché ha fatto un percorso meraviglioso: ha fatto la concorrente, è stata inviata, opinionista. Era giusto che presentasse lei il programma. Il fatto che non ci sia più Ilary mi dispiace perché è una bella presenza ma sono dell’idea che bisogna rispettare le decisioni editoriali prese. Forse i programmi hanno anche bisogno di quel tocco di novità, proprio tornando al discorso di prima: i cambiamenti, le sorprese in questo mondo servono. Vladimir è stata una grand scelta. Io ho fatto 3 isole, due in Italia e una in Spagna. La prima Isola l’ho fatta io, quando nessuno sapeva cosa fosse.
Carmen Russo: “Nessuna crisi con Enzo Paolo, sono solo fake news e il pubblico che ci ama lo sa”
In occasione della presentazione del suo nuovo spettacolo a Cinecittà World a Roma, Tag24 ha intervistato Carmen Russo.
D: Che emozione è partecipare allo spettacolo di Cinecittà World? Ci sarà anche un omaggio speciale a Raffaella Carrà: tante soprese ci aspettano quindi…Le coreografie sono state realizzate insieme ad Enzo Paolo?
R: Certo, siamo felicissimi. Io ho fatto spettacoli ovunque, dai casinò, alle feste di piazza, ai teatri, agli stadi. Però in un parco giochi così maestoso non l’avevo mai fatto ed è bellissimo perché lo frequentavo come utente, con mio marito e la bambina. E’ un’occasione per incontrare tutte le famiglie e sapere che c’è un divertimento che ci accomuna è bellissimo. Farò lo spettacolo coinvolgendo tutto il pubblico, magari anche con un bel “tucatuca”.”
D: I fan erano preoccupati per la relazione con suo marito Enzo Paolo: una storia d’amore iconica. Tutto risolto?
R: Ma certo, sono delle fake news che vengono fuori per fare scalpore per seguire la scia delle altre separazioni di personaggi famosi. Non è vero! Abbiamo fatto un video su Instagram insieme, che ha avuto più di 2 milioni di visualizzazioni, proprio per rassicurare i nostri fan che erano tutti molto dispiaciuti, anche se la maggior parte non credeva a questa notizia. E questo mi fa molto piacere.
D: Come sta cambiando la tv, perché secondo lei ci sono tutte queste fake news che circolano senza sosta? Una ricerca sfrenata del gossip…
R: Forse per compensare la mancanza di spettacolo che c’è in televisione. Allora devono creare qualcosa che incuriosisca ugualmente: il gossip o notizie assurde. Io spero che la tv presenti sempre più spettacoli e varietà perché è quello che la gente vuole che manca.
Ecco il video dell’intervista integrale: