Nuova bufera sul Grande Fratello. Dalla prima edizione del reality i concorrenti sono stati messi al corrente della regola fondamentale che impone loro di indossare sempre i microfoni. Nonostante ciò però alcuni concorrenti persistono nel trasgredire il regolamento. Tra questi ci sono Anita, Letizia, Paolo, Greta, Giuseppe e Rosy che proprio ieri sera dopo la chiusura della diretta si sono riuniti in salotto con carta e penna conversando di nomination e uscite. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Violazione del regolamento al Gf, cosa è successo nella notte

Pochi minuti dopo le due, Anita, Rosy e Giuseppe hanno iniziato a confabulare in gran segreto delle nomination. Rivolgendosi ai due amici, Anita ha detto:

“Il problema sapete qual è? È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua … Quindi se mai sarà si esce qui. Loro sono chiari, se è eliminatoria dicono ‘da ora in poi si uscirà ogni lunedì, ogni settimana’. Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno. Al 100%, eleggono il preferito”.

Giuseppe ha guardato il foglio su cui aveva annotato dei nomi e ha replicato:

L’unica speranza è che se uno non esce qua è che esca uno dei due, tra questi. La speranza è, che se qui… di far uscire uno dei due, uno tra questo e quest’altro. E poi invece in nomination va…”.

Sui social è montata però la protesta. In molti si sono resi conto che i tre concorrenti hanno approfittato della fine della diretta alle 2 per parlare liberamente e in gran segreto di nomination e di strategie. Il loft di Cinecittà viene definito ‘La casa più spiata d’Italia’ proprio a causa della presenza di microfoni e telecamere ma tutto questo sembra sfuggire ai concorrenti che fingono di non esserne a conoscenza. Ora il pubblico chiede però che vengano adottati seri provvedimenti nei confronti di quei concorrenti che cercano di fare i furbi.

Beatrice Luzzi favorita da Alfonso Signorini? La rivelazione di Anita

Poco prima che venisse interrotta la diretta, Anita Olivieri si è lasciata andare con gli altri concorrenti ad alcune considerazioni su Beatrice Luzzi. Convinta che nessuno la sentisse, la ragazza ha tirato in ballo anche Alfonso Signorini. Massimiliano Varrese era entrato in camera di Anita dicendole di aver sentito delle cattiverie che Beatrice avrebbe detto sul suo conto: “C’è gente invidiosa nell’altra stanza. Giuseppe vuoi sentire che dice lei? Ma che te frega, tanto esce tutto in puntata. Cosa diceva? Ho sentito che diceva che Cesara mi ha salvato troppe volte“.

Anita è intervenuta chiamando in causa Alfonso Signorini:

“Dice che Cesara ti ha salvato spesso? Invece Alfonso a lei… Lei se non ci fosse stato Alfonso… ciao! Se non ci fosse stato lui, dopo che lei stava… lasciamo perdere”.

Cosa voleva dire Anita quando ha detto che se non ci fosse stato Alfonso, la Luzzi sarebbe già uscita dalla casa? La ragazza ha voluto insinuare il dubbio che l’attrice sia protetta dal conduttore del Grande Fratello? A questo punto bisognerà capire cosa succederà nella prossima puntata del reality e se Alfonso Signorini deciderà di confrontarsi con Anita Olivieri dopo le accuse che gli sono state lanciate.

Intanto sul web, il video è diventato virale e sono spuntati commenti contro Anita: “Non hai finito la frase e ora saremmo costretti a chiedere ad Alfonso Signorini lo sai vero?”. Non sarebbe la prima volta che Signorini rimprovera Anita per qualcosa che ha fatto o detto. Finora non sono mai stati presi provvedimenti ma magari questa sarà la volta buona. Chissà.