“Il Paradiso delle Signore 8” torna con nuovi episodi che andranno in onda su Rai1 alle 16.05. Vediamo insieme le anticipazioni delle prime cinque puntate, previste dal 5 al 9 febbraio 2024.
“Il Paradiso delle Signore 8”, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio 2024
Lunedì 5 febbraio 2024
Silvana si trova in una situazione difficile, ma c’è ancora speranza attraverso un’operazione costosa. Marcello Barbieri cerca di ottenere aiuto dalla contessa Adelaide di San’Erasmo per sostenere suo fratellastro e sua madre. Nel frattempo, Maria Puglisi cerca di confortare Matteo Portelli, mentre Matilde Frigerio diventa gelosa quando scopre il coinvolgimento di Vittorio Conti e Marta Guarnieri in un progetto. Marta, turbata dalla chiamata di Tom, discute della situazione con l’ex marito. Mentre le condizioni di Silvana peggiorano, Salvatore organizza una riffa in Caffetteria con biglietti per il Festival di Sanremo in palio.
Martedì 6 febbraio 2024
Rosa è colpita dal nobile animo di Marcello, e tra di loro sembra svilupparsi un’intonazione sempre più stretta. Umberto Guarnieri cerca di riappacificarsi con Flora Gentile Ravasi, mentre Vittorio organizza una raccolta firme per la casa-famiglia. Adelaide, pur dispiaciuta, non può sostenere l’operazione di Silvana, e Marcello è costretto a comunicare la brutta notizia a Matteo. Marta, dopo una conversazione con Tom, è agitata a causa di una sua inaspettata confessione.
Mercoledì 7 febbraio 2024
Tom, mantenendo la promessa fatta a Marta, cerca di riconciliarsi con lei, arrivando sorprendentemente a villa Guarnieri e creando scompiglio. Rosa considera di lasciare la casa di Marcello, mentre tra Agata e Roberto sembra nascere un sentimento. Matteo chiede a Concetta di aiutarlo a rivelare a Silvana la sua reale situazione senza allarmarla troppo. La gelosia di Matilde crea tensioni con Vittorio, portando l’imprenditore a riflettere sul loro rapporto. Scoperta la vera situazione di salute di Silvana, Guarnieri la usa per ricattare Portelli.
Puntata del Giovedì 8 febbraio 2024
L’incontro con Guarnieri e le sue parole hanno profondamente sconvolto Matteo, portandolo a trascorrere una notte insonne mentre riflette sulle decisioni da prendere. Matilde sembra aver perdonato Vittorio, capendo che non c’è alcun ritorno di fiamma tra lui e l’ex moglie. Nel frattempo, Ciro nota comportamenti strani nella figlia Maria e cerca spiegazioni dalla moglie. Mentre si avvicina il momento di affrontare chi si oppone al progetto della casa-famiglia, Marta vive un inaspettato sviluppo nel suo rapporto con Tom.
Puntata del Venerdì 9 febbraio 2024
Le sorelle Puglisi riflettono sulla loro vita privata: Maria organizza una cena per Vito, riconoscendo di averlo trascurato, mentre Agata cerca indizi su Roberto per capire se è interessato a lei. Marta e Tancredi vivono un piccolo riavvicinamento, mentre Marcello affronta Rosa per comprendere le ragioni della sua partenza. Portelli ha preso una decisione e la comunica a Umberto, proprio mentre Marta riceve una proposta da Tom. Quali saranno le nuove sviluppi? Leggi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 8 del 9 febbraio 2024.