Non c’è pace per Ilary Blasi che continua ad essere la protagonista del gossip da quando si è separata da Francesco Totti ed ha raccontato la sua verità in “Unica“, il docufilm che ha riscontrato un successo strepitoso. “, il docufilm che ha riscontrato un successo strepitoso. Nessuna replica da parte dell’ex marito a differenza del presunto amante Cristiano Iovino che, invece, ha riferito alcuni dettagli sulla relazione con la conduttrice romana. Sull’argomento ha lavorato “Striscia La Notizia” che ha intercettato la Blasi per darle l’ennesimo tapiro d’oro.

Nuovo tapiro per Ilary Blasi

Nuovo tapiro per Ilary Blasi, la conduttrice romana ne ha ricevuti molti nel corso della sua vita senza mai tirarsi indietro. Infatti, ogni volta che è stata raggiunta da Valerio Staffelli, inviato di “Striscia la notizia” ha sempre ironizzato e scherzato della situazione.

L’ultimo servizio sull’ex moglie di Francesco Totti è andato in onda il 31 gennaio 2024, quando il dipendente del tg satirico ha aspettato la Blasi alla stazione di Milano per darle il tapiro per il caso riguardante il famoso caffè di cui ha parlato nel documentario “Unica“, diventato, tuttavia, un evento più rilevante.

La reazione della conduttrice

Rispetto ad altre volte, Ilary Blasi ha reagito in modo diverso quando si è ritrovata Staffelli in stazione pronto a consegnarle il tapiro. Lo ha ringraziato ma non ha proferito parola riguardo al caso Iovino, ribadendo che vi è una causa in corso e non può dire nulla al riguardo. Così, ha preso il trofeo ed è fuggita senza dare alcuna spiegazione sul gossip.

Cosa è successo tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino?

Cristiano Iovino è il ragazzo del famoso caffè che Ilary Blasi ha preso a Milano e che avrebbe scatenato la gelosia di Francesco Totti fino ad arrivare alla separazione. Nel documentario “Unica“, la conduttrice romana ha parlato di un evento singolo, mentre il diretto interessato ha spiegato che tra lui e l’ex moglie del Pupone sarebbe avvenuta una frequentazione più intima.

Il racconto del personal trainer non è passato in secondo piano e la Blasi non ha perso occasione di replicare, spiegando cosa è successo durante l’intervista avvenuta nel salotto della Toffanin a “Verissimo“. La conduttrice ha riferito che l’unica verità è quella riportata nel suo docufilm disponibile su Netflix.

Inoltre, ha affermato che si aspettava tali dichiarazioni dal personal trainer, in quanto a dicembre è stato citato come teste dal suo ex marito nella causa di divorzio. Inoltre Ilary Blasi ha tenuto a sottolineare che i rapporti intimi sono qualcosa di diverso rispetto a quanto riferito da lui.

Quanti tapiri ha ricevuto Ilary Blasi

Ilary Blasi è la regina dei tapiri di “Striscia la notizia”. La conduttrice ne ha totalizzato più di sette in tutta la sua carriera.

Ilary Blasi dopo la separazione

Oggi, Ilary Blasi è una donna diversa che ha deciso di mettersi in gioco. Ha cambiato look ed ha grandi progetti da realizzare in ambito professionale. Ha pubblicato un documentario sulla sua vita, ha scritto il suo primo libro “La mia verità” disponibile dal 30 gennaio in tutte le librerie d’Italia e secondo le ultime indiscrezioni sarà la nuova conduttrice di “Battiti live”.

Non dimentica il passato, Francesco Totti farà sempre parte della sua vita sia perché è stato il suo grande amore e sia perché è il padre dei suoi figli. Vive il presente, punta al futuro, lasciando, tuttavia, la porta aperta al suo ex marito.

E c’è chi è pronto a scommettere che tra loro tornerà il sereno dopo una lunga tempesta fatta di guerre di rolex, borse e udienze in tribunale. Per i romani, la Blasi e Totti saranno sempre la coppia che ha fatto sognare e credere nell’amore eterno.