Grandi notizie dallo State of Play 2024. E’ stato presentato ufficialmente Death Stranding 2, sequel dell’omonimo videogioco uscito nel 2019 ed intitolato On the Beach. Un ritorno atteso, da parte di tutti i fan del game designer Hideo Kojima e di una grande fetta dei giocatori di tutto il mondo.
Death Stranding 2, On the Beach: quando esce e cast
Secondo quanto evidenziato nel trailer di presentazione di DS2 andato in onda durante lo State of Play, il videogioco arriverà nel 2025, anche se non c’è ancora una data di rilascio precisa. Quello che sappiamo è il ritorno del cast principale Norman Reedus (Sam Porter Bridges), Lea Seydoux (Fragile) Troy Baker (Higgs Monaghan), Elle Fanning, Shioli Kutsuna e con la partecipazione straordinaria dei registi (e in questo caso attori) George Miller (Mad Max) e Fatih Akin (Soul Kitchen, La Sposa Turca).
La trama di Death Stranding 2, On the Beach
Il gioco vede il ritorno di una vecchia conoscenza di Sam, ovvero Higgs, in veste rock-gotica con indosso un’armatura scarlatta e una spada per chitarra elettrica: che ricorda un misto tra il Joker e Il Corvo.
Presente nel trailer anche Fragile, che dirige l’organizzazione segreta chiamata Drawbridges. George Miller e il burattino Fatih Akin sono attualmente due personaggi misteriosi i cui rispettivi ruoli saranno presentati ampiamente nelle future presentazioni del videogioco.