Philip Rogosky, stimato organizzatore di produzione cinematografica italiano, è misteriosamente scomparso due giorni fa, il 29 gennaio 2024: era uscito di casa nella zona di Ponte Sant’Angelo a Roma, e da allora le sue tracce sono completamente svanite nel nulla.

Roma, scomparso Philip Rogosky: l’appello dei colleghi dello spettacolo

La notizia ha scosso la community del mondo dello spettacolo, con colleghi e amici, tra cui l’attore Alberto Farina, che hanno condiviso l’appello per aiutare a ritrovare il professionista del settore.

Al momento della scomparsa, Rogosky indossava un giaccone verde con cappuccio, pantaloni color vinaccia e scarpe camper. La redazione di “Chi l’ha visto” ha lanciato un appello urgente, chiedendo a chiunque abbia informazioni di contattare il numero 06/8262 o inviare un messaggio al numero WhatsApp 345 3131987.

La sparizione di Rogosky ha sollevato preoccupazioni nella comunità cinematografica, che spera in un pronto ritrovamento del collega. La solidarietà e la mobilitazione per diffondere la notizia sono diventate prioritarie. Tutti sperano di riportare al più presto Rogosky sano e salvo tra gli affetti della sua famiglia, amici e colleghi.

Scopri tutto sulla conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli.