Il famoso dating show di Maria De Filippi è sempre stato teatro di appassionanti storie d’amore, ma questa volta un nuovo colpo di scena ha catturato l’attenzione degli spettatori ancor prima della sua messa in onda: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, protagonisti dell’attuale edizione, hanno lasciato insieme lo studio, comunicando di aver avviato una relazione.

Anticipazioni Uomini e Donne over: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza lasciano il programma insieme

Dopo una lunga frequentazione nel corso del programma, pare proprio che Roberta e Alessandro abbiano deciso di trasformare la loro speciale connessione in qualcosa di più significativo. L’annuncio di questa inaspettata svolta è stato lanciato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni che, sui social, ha fatto impazzire tutti i fan attraverso un post di spoiler.

Alessandro Vicinanza ritrova l’amore prima di Ida Platano?

Alessandro, conosciuto all’utenza anche per la fine della sua relazione con Ida Platano, ha quindi ormai cambiato strada. Questo, come sappiamo, ha portato a una nuova sottile rivalità tra Roberta e Ida e, per di più, gli spettatori l’hanno già viste in passato contendersi l’affetto di Riccardo Guarnieri, altro volto noto del programma. L’attuale tronista, che è appunto, proprio Ida, sembra ancora alla ricerca dell’amore ideale, mentre Vicinanza ha trovato questo nuovo legame connessione con Roberta.

Gli spettatori non vedono l’ora di vedere anche quale sarà la reazione di Cristina che, come sappiamo, aveva, in una fase iniziale, instaurato un rapporto di complicità proprio con il nostro Alessandro.