Manca poco all’arrivo di “LOL Talent Show, Chi fa ridere è dentro” sulla nota piattaforma di streaming Amazon Prime Video, società di streaming on demand della nota azienda americana omonima di commercio elettronico.
LOL Talent Show, Chi fa ridere è dentro: quando esce e conduttori
Il nuovo show è un format totalmente italiano e rientra nella categoria Original. Nel programma si sfideranno comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere, tra cui maghi, cantanti, clown e altre categorie del mondo dello spettacolo.
I partecipanti a Chi fa ridere è dentro si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi l’opportunità di entrare far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Il conduttore sarà il Mago Forest, reduce dalla seconda edizione del programma.
Il Talent è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 22 febbraio 2024.
I giudici di LOL Talent Show, Chi ha ridere è dentro
Elio (Stefano Belisari) vocalist degli Elio & le Storie Tese, la comica Katia Follesa e Angelo Pintus, protagonisti delle precedenti edizioni di LOL, Chi ride è fuori, saranno i giudici di questa prima edizione svoltasi in varie zone di Italia. Milano e Napoli per le audizioni e Roma per la finalissima che decreterà il vincitore del programma.
In ogni episodio sarà presente una nuova guest star, nella giuria che influenzerà il futuro in gara dei concorrenti.