Chi è Lia Greco, la fidanzata del cantante romano Fulminacci? Scopriamo tutti i dettagli sull’età, il lavoro e dove vive la giovane attrice.

Chi è Lia Greco, la fidanzata di Fulminacci? Età

Lia Grieco è un’attrice romana, nonché la fidanzata del cantautore Fulminacci – nome d’arte di Filippo Uttinacci – con cui ha una relazione sentimentale da circa quattro anni. Fulminacci salirà sul palco dell’Ariston per unirsi in un duetto, durante la serata delle cover, con Gazzelle in occasione del Festival di Sanremo 2024.

La giovane fidanzata del cantautore ha 29 anni ed è nata a Roma, l’1 settembre 1994. E’ alta 1,70 cm.

Lavoro e dove vive Lia Greco

Lia Greco abita a Roma, città dove è nata e in cui ha conosciuto Fulminacci, il suo fidanzato. E’ un’attrice e ha iniziato a manifestare la passione per il mondo dello spettacolo fin da quando era una bambina. Ha frequentato l’Accademia Nazionale di danza di Roma e la Scuola D’Arte Cinematografica Gian Maria Volontè.

Ha debuttato sul grande schermo nel 2019 in “L’ultimo piano”, nel 2021 ha preso parte in “Tapirulan” di Claudia Gerini e l’anno successivo in “Beata te”, della regista di Paola Randi. Ha partecipato anche in due serie tv come “Luna Nera”, targata Netflix e “Brennero”.

Lia Greco ha recitato anche in diversi spettacoli teatrali e cortometraggi. Ha preso parte anche nella realizzazione di un videoclip, “Tommaso”, la canzone dell’artista Bendo.

Scopri qui tutte le date del tour 2024 di Fulminacci e quelle aggiunte per i concerti estivi nei maggiori palazzetti delle città italiane.