Fino a qualche settimana fa era soltanto un’indiscrezione, oggi è ufficiale: Vladimir Luxuria condurrà “L’Isola dei famosi 2024” al posto di Ilary Blasi di cui non si conoscono i motivi dell’addio. Inoltre, nelle ultime ore sono uscite allo scoperto importanti novità riguardo al reality: ecco chi non ci sarà più e chi troveremo come opinionisti.
Isola dei famosi 2024, Vladimir Luxuria alla conduzione
Anche se l’amministratore delegato di Mediaset aveva riferito che l’azienda fosse favorevole alla conduzione di Ilary Blasi per “L’Isola di Famosi 2024, la conduttrice romana non farà parte dello staff del reality.
Al suo posto troveremo Vladimir Luxuria, per la prima volta alla conduzione di un programma che, però, conosce come le sue tasche dal momento che per anni vi ha svolto il ruolo da opinionista.
Tuttavia, da parte della diretta interessata è arrivata la smentita. Secondo quanto riferito su Tvblog, però, l’ex politica avrebbe registrato due puntate di prova.
Chi saranno gli opinionisti
Una volta stabilito chi condurrà il programma, è il momento di passare a parlare degli opinionisti. Nessuna notizia certa al riguardo ma sembra che al posto di Luxuria ci sarà una nota giornalista del Tg 5.
Visto che Cesara Buonamici è già impegnata con il “Grande Fratello”, ci sarebbe Elena Guarnieri. Professionista nel suo ambito, è una conduttrice televisiva, autrice televisiva e attrice italiana di 56 anni. Ha condotto per molti anni “Studio aperto” e poi ancora “Vite straordinarie“, “Gentes” e “Sipario“. Da gennaio 2024 è vice direttore del Tg5.
Attualmente è stato fatto solo il suo nome, si attendono, quindi, ulteriori aggiornamenti sia per il secondo opinionista sia per quanto riguarda l’inviato che, secondo quanto gira sul web, non sarà più Alvin.
Chi prenderà il posto di Alvin
Ancora nessuna notizia su chi prenderà il posto di Alvin ma a quanto pare l’inviato storico del programma non tornerà in Honduras. Il professionista e amico di Ilary Blasi ha collaborato con lei per molti anni, dal 2015 al 2023, tuttavia, anche per lui sarebbe arrivato il momento di voltare pagina.
Alvin continuerà a far parte del gruppo Mediaset dal momento che Pier Silvio Berlusconi ha sempre speso parole di un certo spessore nei suoi confronti. Dunque, non si esclude il fatto che l’inviato possa condurre un programma in solitaria.
Bisognerà attendere ancora qualche settimana per scoprire tutti i dettagli sulla nuova edizione dell’“Isola dei famosi 2024” e sul cast che prenderà parte al reality e volerà in Honduras.
Quando inizia “L’isola dei famosi 2024”?
“L’Isola dei famosi 2024″ inizierà ad aprile. In teoria avrebbe dovuto prendere il posto del reality condotto da Alfonso Signorini ma a quanto pare i due programma andranno in onda contemporaneamente per qualche settimana, alternandosi.
Perché Ilary Blasi non condurrà “L’isola dei famosi”?
Ilary Blasi non sarà al timone di “L’Isola dei famosi” ma continuerà a far parte del gruppo Mediaset. E’ questa l’ultima notizia girata sul web secondo cui la conduttrice romana sarà alla guida di “Battiti Live“ che andrà in onda per la prima volta su Canale 5.
Nelle ultime ore Pier Silvio Berlusconi lo ha confermato durante una conferenza stampa, spiegando che la Blasi resterà nell’azienda e per lei inizierà una nuova fase della sua carriera.
Intanto, l’ex moglie di Francesco Totti è impegnata con la presentazione del suo primo libro “Che stupida” attraverso cui racconta ancora una volta la sua storia, dall’inizio fino alla separazione dal marito.
Due mesi fa, inoltre, è uscito il docufilm “Unica” che ha riscontrato molto successo e grazie al quale il pubblico e i fan dell’ex coppia hanno potuto farsi un’idea sulla fine della relazione tra i due personaggi iconici romani.