Ancora un incidente mortale in provincia di Pavia. Il fatto è avvenuto nel comune di Castello d’Agogna oggi 31 gennaio 2024, causando la morte di un uomo.

Pavia, incidente sulla SP 26: morto un uomo di 47 anni

Secondo le prime ricostruzioni fornite da Prima Pavia, un furgone e un camion si sono scontrati poco prima delle 14 lungo la Strada Provinciale 26. Sul posto si sono subito recati i Vigili del Fuoco di Vigevano insieme ai volontari di Mortara. I pompieri hanno estratto i soggetti coinvolti dalle lamiere ma per un quarantasettenne non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche l’elisoccorso direttamente da Milano.

Il secondo automobilista è stato trasferito in ospedale

Gli operatori sanitari hanno soccorso l’altro uomo rimasto coinvolto nell’incidente. Si tratta di un quarantaduenne, trasportato in ospedale in codice giallo. La SP 26 è stata di conseguenza chiusa al traffico proprio per consentire i soccorsi. La Provincia di Pavia nel giro di pochi giorni è stato colpita da due incidenti mortali, dato che ieri 30 gennaio un uomo ha perso la vita sulla Tangenziale Est.