31 Jan, 2024 - 14:44

Diletta Leotta si sposa: "Ho detto sì". La proposta di matrimonio in segreto

Diletta Leotta si sposa: "Ho detto sì". La proposta di matrimonio in segreto

Diletta Leotta si sposa! Ad annunciarlo è stata la stessa giornalista e conduttrice radiofonica, che da poco è diventata mamma della piccola Aria. Con una serie di immagini e fotografie pubblicate sui propri canali social ha annunciato le nozze con il compagno Loris Karius. I said yes!, si legge nella descrizione del post.

Diletta Leotta di sposa: l'annuncio delle nozze con Loris Karius

La giornalista ha postato tre fotografie molto significative per dare ai suoi followers e ai suoi fan il lieto annuncio. Si tratta di tre scatti dolcissimi e che parlano da sé. Le immagini risalgono alla scorsa estate, quando Diletta Leotta era ancora in dolce attesa.

Nella prima fotografia si vede la speaker radiofonica con un grazioso abito bianco con sopra delle piume mentre sfoggia il prezioso anello sull’anulare della mano sinistra. Nella seconda si vede invece il compagno Loris inginocchiato ai piedi del letto.

Anche lui è vestito in modo elegante ma casual, con una camicia bianca e dei pantaloni bordeaux. Sullo sfondo c'è un letto matrimoniale coperto da alcuni petali di rosa messi in modo da formare un cuore. Nello scatto il calciatore tiene la mano con l'anello della Leotta.

Nella terza foto pubblicata infine dalla giornalista si vedono i due abbracciati e felici. Lo sportivo dà un affettuoso bacio sulla fronte alla compagna, mentre con la mano destra le tocca il pancino. In quel periodo infatti lei era incinta di Aria, la loro bimba nata il 16 agosto 2023.

Ecco il post pubblicato su Instagram dalla giornalista e presentatrice radiofonica, nonché neo mamma della piccola.

I said yes! (in segreto)

Diletta Leotta ha dato questo dolce annuncio come un fulmine a ciel sereno. La giornalista nel post pubblicato su Instagram ha riferito di aver voluto aspettare qualche mese per comunicare le nozze tra lei e il calciatore tedesco in quanto entrambi volevano viversi il più possibile le emozioni della nascita della loro primogenita.

Ora la coppia si dice pronta a dedicarsi a questo nuovo grande traguardo insieme. Ha rivelato di aver detto sì (scritto in inglese, I said yes) la scorsa estate quando era ancora in dolce attesa. In quel momento, ha affermato la speaker radiofonica, si sentiva la donna più felice al mondo.

In realtà nei mesi scorsi Diletta Leotta e Loris Karius avevano mi riferito più volte che il matrimonio per il momento non era nei loro programmi. La coppia infatti si era estremamente concentrata sulla gravidanza della giornalista, poi sulla nascita della bimba e sulla loro vita da neogenitori.

Poi nella mattinata di mercoledì 31 gennaio 2024 è arrivata la notizia delle nozze. I due coronano così la loro storia d'amore, nata diverso tempo fa a Parigi quando si erano conosciuti.

La presentatrice radiofonica si trovava nel capoluogo francese insieme a delle amiche per seguire alcune sfilate di moda e, un giorno, in un locale aveva notato il calciatore tedesco. Non si conoscevano l'uno con l'altro e si sono subito piaciuti.

Come i diretti interessati hanno raccontato, tra loro c'è stata attrazione sin dal primo momento. Lo sportivo ha riferito che Diletta l'aveva colpita dal primo impatto. Così tra loro era scattata la scintilla e da quel momento hanno sempre avuto una complicità speciale.

I neo genitori stanno vivendo un periodo estremamente felice delle loro vite, sia grazie a questo matrimonio che sancisce il loro amore, sia grazie alla nascita della piccola Aria.

Il calciatore tedesco e la giornalista si stanno godendo i primi mesi di vita della loro bambina. A chi gli chiede di possibili altre cicogne in arrivo, la coppia per il momento preferisce rispondere in modo caldo.

Diletta Leotta e Loris Karius preferiscono procedere facendo un passo alla volta ma non è detto che in futuro non possano arrivare altri bambini.

AUTORE
foto autore
Giorgia Belfiore
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE