Antonello Fassari è un attore, noto per i suoi ruoli al cinema e in televisioni, anche in fiction molto popolari come “I Cesaroni”.
Antonello Fassari: età, moglie e figli
Nato il 4 ottobre 1952 a Roma, Antonello Fassari è sempre stato riservato riguardo alla sua vita privata. Nel 1982 ha sposato Maria Fano e nel 1989 è nata la loro figlia Flaminia. Dopo vent’anni di matrimonio, la coppia ha deciso di separarsi, una fase della vita che l’attore ha rivelato nel 2009 al settimanale Diva & Donna:
“Mi trovo in una fase di transizione che dura da quattro anni, dal momento in cui si è conclusa la mia ventennale unione con mia moglie. È come se fossi in mare senza ancora un porto sicuro. Al momento, non siamo ufficialmente separati, ma non ho rimpianti per questa decisione, anche se mi dispiace. Attualmente, non ho una compagna, anche se ogni tanto qualche fotografo mi sorprende per strada con un’amica, mi ferma e mi chiede: Ehi Antonello, facciamo guadagnare un po’ a questa giornata, datevi un abbraccio”.
In base alle poche dichiarazioni di Antonello sulla sua vita privata, sembra che Flaminia, la figlia, non sia particolarmente appassionata del suo lavoro. Ha confessato:
“Il mio lavoro non è mai piaciuto a mia figlia, non le piace l’ambiente, non l’ha mai considerato una cosa seria, e questo mi dispiace un po’. Tuttavia, mi ha fatto i complimenti per Romanzo criminale”.
Al momento, non è noto se Fassari abbia una nuova compagna o goda della sua vita da single.