I protagonisti del trono classico di Uomini e donne sono scelti dalla produzione del dating show per conoscere nel programma televisivo diversi corteggiatori. Tra questi pretendenti i protagonisti del trono scelgono la persona con cui poter lasciare il dating show. Per la stagione 2023/2024 di Uomini e donne la redazione del programma tv ha selezionato tre diversi protagonisti.

Brando Ephrikian è uno dei tronisti uomini dell’edizione attuale del dating show. Il ragazzo, però è sempre stato seduto accanto a un compagno d’avventura, Cristian Forti, che, però, ha già lasciato lo studio televisivo con la sua scelta. Brando Ephrikian, invece, sta tardando ad annunciare la sua decisione definitiva tra le due corteggiatrici Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Anche nell’ultima puntata del dating show il tronista ha affermato di non avere una preferenza.

A Uomini e donne, secondo le anticipazioni delle registrazioni del 30 gennaio 2024, però, il tronista ha cominciato a sbilanciarsi e si comincia a ipotizzare la possibile data della scelta.

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 30 gennaio 2024: quando sceglierà Brando Ephrikian?

Brando Ephrikian è uno dei tronisti di Uomini e donne della stagione 2023/2024. Il ragazzo è nello studio televisivo da molti mesi ma è sempre rimasto piuttosto criptico sulle sue sensazioni e sul suo modo d’essere. Infatti, dopo molti mesi di percorso nel dating show, non è chiara la sua preferenza e cosa provi il ragazzo.

A Uomini e donne, secondo le anticipazioni delle registrazioni del 30 gennaio 2024, però, sembra che Brando Ephrikian abbia finalmente dato degli indizi sulla sua futura scelta, che potrebbe essere più vicina di quanto si pensa. Durante la registrazione delle prossime puntate del programma televisivo, infatti, è stato reso noto che il tronista aveva deciso di portare in esterna e di organizzare una sorpresa a entrambe le sue corteggiatrici, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Ma Beatriz D’Orsi ha deciso di sorprendere a sua volta il protagonista del trono classico, in modo, però, negativo. La ragazza, infatti, non s’è presentata in esterna, mandando in fumo la sorpresa di Brando Ephrikian, che si era presentato all’uscita con la corteggiatrice anche con un regalo. Al contrario l’esterna con Raffaella Scuotto è andata benissimo e si è svolta in una casetta di legno. Tra la coppia si è notato un certo feeling ed è anche scattato un bacio.

A parte questa differenza sostanziale nelle esterne, anche in studio si è notata una certa acredine di Brando Ephrikian nei confronti di Beatriz D’Orsi. Infatti il tronista non si è neanche seduto al centro dello studio televisivo, mentre veniva fatta vedere l’esterna e parlava la corteggiatrice. Raffaella Scuotto, ovviamente, è stata contenta delle scintille tra i due ragazzi e ha detto a Brando Ephrikian che adesso lui capisce come si sente lei quando viene delusa dal tronista.

La situazione, quindi, sembra piuttosto sbilanciata verso una delle due ragazze. Un altro indizio fa pensare che la scelta sia davvero prossima. Brando Ephrikian, infatti, ha parlato di ultime esterne.

Uomini e donne, le altre anticipazioni

L’ultima registrazione di Uomini e donne, che ha avuto luogo giorno 30 gennaio 2024, non ha visto protagonista solo Brando Ephrikian. Infatti anche Ida Platano ha dovuto affrontare un problema non da poco. La tronista ha ricevuto altre segnalazioni sul conto di Mario Cusitore, dopo quelle già presentate in puntata e raccontate da Mariangela. Stavolta sembra che il conduttore radiofonico si sia sentito con una ragazza, che è fidanzato con un ex protagonista di Amici.

La tronista ha portato in esterna Pierpaolo e Sergio Berni, quest’ultimo ha comprato durante un’uscita in giro per Roma un regalo al figlio della dama bresciana ma, poi, in puntata tra di loro sono noti dei problemi.

Alessandro Vicinanza, dal canto suo, ha provato a riavvicinarsi a Roberta Di Padua. Il ragazzo ha chiamato la dama di Cassino e i due si sono sentiti per tutta la settimana ma la protagonista del trono over ha raccontato che non si fida più del fioraio campano. Alessandro Vicinanza ha dichiarato d’essere disponibile a dare l’esclusiva a Roberta Di Padua ma lei non ha accettato la proposta del cavaliere.