Beatrice Luzzi è stata una dei protagonisti della puntata del “Grande Fratello” andata in onda il 29 gennaio 2024 su Canale 5. Dopo la lite con Perla Vatiero, l’attrice è finita nel mirino ed ha molti gieffini contro di lei. In una clip è stata chiamata in causa anche Rosy Chin alla quale Beatrice ha riferito parole brutte. Tuttavia, l’attrice ha tenuto a scusarsi con la sua compagna di gioco.
Beatrice chiede scusa a Rosy
All’indomani della puntata del “Grande Fratello”, Beatrice si è avvicinata a Rosy per chiederle scusa riguardo alla frase pronunciata nei suoi confronti mandata in onda in una clip. L’attrice ha tenuto a precisare che non si ricorda in quale contesto avesse pronunciato tale espressione e che non ha nulla contro la chef.
La reazione di Rosy
Rosy non ha perso occasione di rispondere alla Luzzi affermando che negli ultimi giorni non ha mai voluto prendere le difese di qualcuno e per tale motivo non aveva capito perché era stata chiamata in ballo.
Le due gieffine si sono abbracciate ed hanno continuato a parlare di altro insieme alla zia Fiorda che ha assistito al confronto.
La casa divisa in due
Senza dubbio la casa del “Grande Fratello” è divisa in due parti, da un lato chi difende Beatrice e dall’altro chi prende le difese di Perla.
Dopo aver tentato di restare neutrale, Vittorio ha difeso la sua amica tanto da essere considerato da Letizia una persona non libera. La fotografa, che ha preso le difese di Perla, in puntata ha affermato che il modello esegue ciò che gli dice la Luzzi. Addirittura sarebbe costretto a spiare le conversazioni degli altri.
Le parole della Petris non sono passate in secondo piano soprattutto con Beatrice che ha deciso di chiudere i rapporti con lei, affermando di doverla solo nominare per l’eliminazione.
Greta si è schierata con Perla ed è stata presa di mira dalla Luzzi che la reputa una giocatrice stratega. La Fiorda, invece, sta dalla parte di Beatrice e vuole vederci chiaro sulla questione riguardante la Vatiero.
Riassunto puntata 29 gennaio 2024
La puntata del 29 gennaio 2024 è stata ricca di emozioni e sorprese. Alfonso Signorini ha iniziato, parlando della tensione all’interno della casa del “Grande Fratello” dopo la lite tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.
Le due gieffine sono una contro l’altra e i loro battibecchi si sono trasformati in vere e proprie liti. Durante la diretta anche l’opinionista Cesara Buonamici ha lasciato intendere che la situazione si sta complicando, ribadendo che non le sono piaciute alcune frasi pronunciate dalla Luzzi nei confronti dell’ex fidanzata di Mirko riguardanti la violenza.
Poi la produzione ha mandato in onda una clip in cui sono stati ripresi alcuni video risalenti a “Temptation Island” dove Mirko riferiva che la fidanzata non era capace a fare nulla in casa, proprio ciò che attualmente Beatrice afferma. Dopo aver visto quella clip, Perla è scoppiata a piangere.
Non sono mancate sorprese per alcuni gieffini come l’incontro avvenuto tra Federico e suo padre, con il quale ha avuto un rapporto complicato, aggravato da una dipendenza. Poi quello tra Greta e il fratello Josh.
Rosanna Fratello ospite nello studio del “Grande Fratello” ha risposto alle dichiarazioni di Ornella Vanoni a “Che Tempo Che Fa” in cui ha affermato che la sua collega ha fatto solo una canzone in carriera. L’ex gieffina ha tenuto a sottolineare che le due hanno fatto parte della stessa casa discografica nonostante abbiano venti anni di differenza. Inoltre, oggi “Come T’Amo T’Amo“, è una delle canzoni più amate dai giovani.
E’ stata eliminata Monia La Ferrera, mentre i nominati sono: Beatrice Luzzi, Letizia Pretis, Stefano Miele e Vittorio Menozzi.