Antonio è un cavaliere del trono over di “Uomini e Donne”. Ha fatto il suo esordio in trasmissione nella puntata del 30 gennaio 2024.
“Uomini e Donne”, chi è Antonio corteggiatore di Tiziana?
Antonio, residente a Napoli, svolge la professione di autista soccorritore presso il 118 della città. Non ha rivelato la sua età. E’ separato da oltre 9 anni, con due figli: una figlia di 22 anni e un figlio di 19, quest’ultimo che vive con lui da cinque anni. Nonostante la separazione, Antonio ha mantenuto un buon rapporto con la sua ex moglie.
L’esperienza a “Uomini e Donne”
In studio si discute della recente uscita di Tiziana e Antonio. Nonostante il loro incontro, sembra che qualcosa non sia andato per il verso giusto. In particolare, si è evidenziato il comportamento di Antonio che, anziché cenare con Tiziana, ha optato per una cena in solitudine.
Aurora ha preso posizione contro Antonio, suggerendo che, se si desidera conoscere davvero una donna, è meglio recarsi direttamente da lei anziché cenare insieme e poi partire.
Maria De Filippi si è rivolta alle dame: “Secondo me non troverete mai fidanzato. Che ha fatto di male dai, ma lasciateli liberi. Non avete più 20 anni, vi rapportate a uomini grandi con le loro abitudini“.