Il 29 gennaio 2024 è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello” che ha visto protagoniste Perla e Beatrice, finite nel vortice del reality dopo la lite avvenuta qualche giorno fa. Dall’episodio relativo alla festa di compleanno di Garibaldi, tra le due si sono verificati diversi litigi che hanno portato la casa a dividersi in due parti, da un lato chi difende l’attrice e dall’altro chi prende le difese dell’ex fidanzata di Mirko. Tra queste anche Letizia da cui la Luzzi si è totalmente distaccata soprattutto dopo la diretta.
Grande Fratello, Beatrice prende le distanze da Letizia
La lite tra Perla e Beatrice ha destabilizzato gli equilibri all’interno della casa del “Grande Fratello” ed ha messo in difficoltà alcuni dei gieffini che si sono ritrovati a dover prendere le parti di una delle due concorrenti.
Tra questi vi è Vittorio che, nonostante inizialmente abbia cercato di rimanere neutrale, si è schierato contro la Vatiero per il bene dell’amicizia con la Luzzi.
Il cambio di rotta del modello ha fatto irritare Letizia che in diretta ha detto la sua, spiegando che il gieffino non è una persona libera a causa di Beatrice che lo manda a spiare gli altri.
Le parole della fotografa hanno scatenato l’ira della Luzzi che ha risposto dicendo ad Alfonso Signorini di chiudere il programma perché si è persa la lucidità. Non solo, attualmente ha preso le distanze dalla gieffina e ne ha parlato questa mattina con il suo amico Vittorio.
Durante colazione, l’attrice ha spiegato che da oggi in poi prova indifferenza nei confronti di Letizia e l’unica cosa che le resta da fare è nominarla.
Vittorio dalla parte di Beatrice
Adesso Vittorio non ha dubbi: difende Beatrice e la loro amicizia. Per il modello il problema sta nel fatto che gli altri coinquilini non siano in grado di accettare i modi bruschi della sua amica che ha un carattere forte e tagliente. I gieffini, però, ritengono che sia sintomo di cattiveria o desiderio di fare del male.
Invece, Vittorio la apprezza perché dà consigli costruttivi e che da adesso in poi si impegnerà ancora di più a mettere in pratica.
Cosa è successo nella puntata del 29 gennaio
Alfonso Signorini ha aperto la puntata del “Grande Fratello” del 29 gennaio con un nuovo confronto tra Beatrice e Perla, finito però in lacrime per l’ex fidanzata di Mirko. Le due gieffine hanno avuto diversi battibecchi che si sono trasformati in vere e proprie liti. Durante la diretta anche l’opinionista Cesara Buonamici ha voluto dire la sua, facendo riferimento ad alcune frasi dell’attrice che non le sono piaciute.
E’ stata poi mandata in onda una clip in cui la produzione ha riportato alcuni video risalenti a “Temptation Island” dove Mirko riferiva che la fidanzata non era capace a fare nulla in casa, proprio ciò che attualmente Beatrice afferma. Co quei video, Perla non è riuscita a trattenere le lacrime.
E’ stata eliminata Monia La Ferrera, mentre i nominati sono: Beatrice Luzzi, Letizia Pretis, Stefano Miele e Vittorio Menozzi.
Tra le sorprese della serata è avvenuto l’incontro tra Federico e suo padre, con il quale ha avuto un rapporto complicato, aggravato da una dipendenza. Poi l’incontro tra Greta e il fratello Josh.
Infine, Rosanna Fratello direttamente nello studio del “Grande Fratello” ha risposto alle dichiarazioni di Ornella Vanoni a “Che Tempo Che Fa” in cui ha affermato che la sua collega ha fatto solo una canzone in carriera. L’ex gieffina ha replicato spiegando di fare parte della stessa casa discografica nonostante abbiano venti anni di differenza. Inoltre, oggi “Come T’Amo T’Amo“, è una delle canzoni più amate dai giovani.