Ita Airways ha ufficializzato il ripristino dei collegamenti fra l’Aeroporto di Roma Fiumicino e quello di Tel Aviv. La compagnia ha affermato che dal 1° marzo 2024 le tratte verranno riprese gradualmente, con tre frequenze settimanali che verranno incrementate durante la prossima estate.
Ita Airways annuncia il ripristino dei voli fra Roma e Tel Aviv
Tutto ciò ovviamente considerando anche l’evoluzione del quadro geopolitico in Medio Oriente. Come riferisce anche AGI, gli aerei voleranno da Roma ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 10.00. I passeggeri dunque arriveranno all’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv alle 14:20 locali, equivalenti alle 13:20 italiane. Le partenze da Israele invece avverranno sempre martedì, giovedì e domenica alle 15:20 locali, con arrivo fissato nella Capitale alle 18:05.
Gli orari dei voli Roma-Tel Aviv dal 31 marzo 2024
A partire dal 31 marzo e per il resto della stagione estiva, gli aerei partiranno sempre negli stessi giorni tuttavia con orari diversi. La partenza da Fiumicino infatti verrà anticipata alle 9:10, con arrivo previsto alle 13:30 israeliane. I voli da Tel Aviv invece partiranno sempre martedì, giovedì e domenica alle 14:30 locali e arriveranno a Roma alle ore 17:15