Ennesimo caso di stalking in provincia di Roma, questa volta ad Artena. Un 63enne ha perseguitato, pedinato e minacciato di morte la ex compagna.
Roma, 60enne perseguita e minaccia di morte la ex compagna ad Artena: cosa è successo
Quando l’amore si trasforma in ossessione. L’anziano non riusciva ad accettare la fine della relazione e ha perpetuato una serie di condotte persecutorie nei confronti della donna.
Messaggi minatori, pedinamenti, scenate sul posto di lavoro e pneumatici dell’automobile forati. Il 60enne ha reso la vita della ex partner un vero e proprio incubo, fino alla scelta di prendere i dovuti provvedimenti legali per porre fine alla spiacevole situazione.
Divieto di avvicinamento alla vittima per il 63enne
La donna ormai satura delle continue attenzione “non gradite” dell’ex, è ricorsa alle forze dell’ordine e ha denunciato l’accaduto.
Nei confronti dell’uomo è stata disposta la misura cautelare di divieto di avvicinamento alla parte lesa, misura creata ad hoc per contrastare i casi di stalking e prevenirli. Il presunto persecutore di Artena non potrà mai più parlare in alcun modo con la donna, né mediante mezzi tecnologici, né di persona.