My demon, la nuova serie coreana romantica, con sfumature fantasy, prodotta da Netflix, ha avuto successo ed è stata amata dai fan, che hanno fatto si che si ritrovasse nella top 10 delle serie per molto tempo. Visibile in Italia su Netflix da novembre 2023, composta da sedici puntate, lunghe in media un’ora l’una, racconta la storia di due persone legate dal destino: un demone, Jeong Gu-Won, ha più di duecento anni e fa patti con gli esseri umani. Questi accordi si caratterizzano per la volontà di realizzare un desiderio ad un prezzo alto. La ricerca di persone disperate, che si trovano in situazioni difficili, è finalizzata a fare in modo che accettino.

My Demon drama è una serie da guardare perché? Ecco gli altri protagonisti

Do-Do Hee, importantissima imprenditrice, orfana dei genitori, si ritrova ad essere seguita da un criminale che cerca di ucciderla. Jeong Gu-Won, percependo la disperazione della ragazza, cerca di fare un patto in cambio della sua salvezza. Gli eventi, tuttavia, prenderanno una piega diversa, il tempo è breve: lei afferma di voler accettare, ma non firma il contratto. Dopo un lungo combattimento, i due si ritrovano in acqua e succede qualcosa di unico, e straordinario: i poteri del demone passano alla ragazza.

La viralità di alcuni contenuti ha alimentato il successo

In questo modo cominciano le vicende che, in un susseguirsi di colpi di scena, porteranno a risolvere tantissimi misteri, che porteranno alla luce tradimenti inaspettati. Gli attori protagonisti, Song Kang e Kim Yoo-jung, una coppia che ha tanta alchimia, e si vede dalle scene, riesce a creare l’atmosfera perfetta nella serie. I due si sono mostrati legati, affiatati e sorridenti, anche durante le premiere organizzate. Così facendo hanno catturato il cuore dei fan, che hanno girato tantissimi video, diventati virali sulle piattaforme social. Da questo momento, le persone hanno cominciato a sperare che i due si mettessero insieme.