Quando torna Spinazzola? E’ quello che si chiedono i tifosi della Roma, ma anche gli appassionati di fantacalcio che hanno deciso di puntare sull’esterno giallorosso che in Napoli-Roma ha riportato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra.
Quando torna Spinazzola?
Spinazzola sarà costretto a un periodo di inattività di circa un mese, il che significa che il suo ritorno in campo avverrà non prima della fine di febbraio o nei primi giorni di marzo. Una possibile occasione per il suo rientro potrebbe essere rappresentata dalla trasferta a Cremona del 28 febbraio o dal match casalingo contro la Juventus la settimana successiva.
Durante il periodo di assenza, Spinazzola non sarà disponibile per il quarto di finale di Coppa Italia contro la Cremonese, oltre a tre partite di Serie A (contro Empoli, Lecce e Verona) e al doppio confronto di Europa League, ovvero il playoff contro il Salisburgo.
Questo rappresenta il secondo stop stagionale per Spinazzola, dopo l’infortunio al bicipite femorale che lo aveva costretto a saltare quattro partite tra ottobre e novembre.