Brando Ephrikian è uno dei tronisti di Uomini e donne dalla prima puntata di questa stagione 2023/2024. Infatti la produzione del programma televisivo ha scelto per il ruolo importante del trono classico tre diversi protagonisti inziali: due uomini e una donna. I ragazzi che sono diventati, così, tronisti del famoso dating show sono proprio Brando Ephrikian e Cristian Forti.

Quest’ultimo, però, ha già fatto la sua scelta, lasciando il programma televisivo con Valentina Pesaresi, dopo che l’altra sua corteggiatrice, Virginia Degni, aveva deciso di non tornare più nello studio televisivo per continuare la conoscenza con il tronista. Brando Ephrikian, invece, sembra ancora non avere preso una decisione precisa tra le sue due corteggiatrici Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 30 gennaio, quest’ultima, però, metterà alle strette il ragazzo, provando a capire qualcosa di più sulle sue sensazioni.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 30 gennaio: Brando Ephrikian si avvicina alla scelta?

Il trono classico di Uomini e donne presenta al pubblico le frequentazioni tra dei corteggiatori e un tronista. Infatti la produzione del programma televisivo sceglie un personaggio da mettere sul trono e, poi, fa arrivare in studio diverse persone che vogliono corteggiarlo. Dopo alcuni mesi e molte esterne, il tronista deve fare una scelta e lasciare il programma televisivo con la persona che l’ha coinvolto di più.

Il tempo da passare nel dating show è, quindi, definito, poi si deve prendere una scelta. Così è stato per Cristian Forti ma Brando Ephrikian, arrivato nello studio televisivo lo stesso giorno del compagno d’avventura, invece, non ha ancora annunciato la sua scelta.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 30 gennaio, una delle sue corteggiatrici Beatriz D’Orsi deciderà proprio di vederci più chiaro nella situazione, facendo una domanda scomoda proprio al tronista. La ragazza, infatti, chiederà a Brando Ephrikian se ha una preferenza tra lei e Raffaella Scuotto, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Il tronista, però, risponderà in modo negativo e la corteggiatrice non apprezzerà per nulla la sua replica. Infatti Beatriz D’Orsi deciderà di alzarsi e sarà in procinto di abbandonare lo studio televisivo. La ragazza si dimostrerà piuttosto turbata anche perché le verrà mostrata l’esterna del tronista con Raffaella Scuotto. Nell’uscita tra i due si vedrà anche un appassionato bacio.

Uomini e donne, dove li avevamo lasciati?

La puntata del 30 gennaio 2024 di Uomini e donne è la continuazione di quella che è andata in onda il giorno prima. Nella settimana del lunedì sono stati due i protagonisti assoluti, da un lato Alessandro Vicinanza e dall’altro Ida Platano. I due sono stati insieme per dieci mesi fuori dalle telecamere, dopo essersi conosciuti nello studio televisivo del dating show. La storia d’amore, però, si è improvvisamente conclusa lo scorso ottobre ed entrambi sono tornati a mettersi in gioco a Uomini e donne.

Nell’ultimo episodio del dating show il fioraio ha raccontato la sua ultima uscita con Emanuela, dopo aver chiuso la conoscenza sia con Roberta Di Padua che con Cristina Tenuta, due dame che piacevano molto al tronista. Ovviamente nel programma televisivo, in seguito, è nata la lite tra le diverse dame e il cavaliere, ma ci sono stati anche degli scambi con Ida Platano sul passato comune.

Ida Platano, invece, ha avuto a che fare con una nuova segnalazione arrivata sul conto del corteggiatore Mario Cusitore, quello che sembra interessarle di più. Nuovamente è stata Mariangela, la ragazza con cui il conduttore radiofonico si è scambiato dei messaggi, a lanciare un altro avvertimento su di lui. Mariangela ha fatto leggere a Ida Platano i messaggi che si sono scambiati e la tronista non ne è rimasta per nulla felice. In ogni caso i due sono riusciti a ricucire i rapporti e a fare pace.