Tragico incidente nella provincia di Bologna, dove ieri 29 gennaio è morto un carabiniere di 43 anni. Il militare era in sella ad una Ducati e si è scontrato con un’auto perdendo la vita nel comune di Budrio.
Incidente a Bologna, morto un carabiniere
Dalle prime ricostruzioni fornite da Bologna Today, intorno alle 19.30 l’uomo stava rientrando a casa dopo aver finito il proprio turno di lavoro. Fatale l’impatto con una Tesla, che ha sbalzato il carabiniere per diversi metri. Ad allertare i primi soccorsi sono stati gli stessi automobilisti ma gli operatori sanitari non hanno potuto salvare l’uomo. La conducente della Tesla invece è stata trasportata dall’Ospedale Maggiore in codice giallo.
La vittima lascia la moglie e una figlia di 10 anni
Sul posto sono intervenuti tanto i Carabinieri quanto gli agenti della Polizia Locale di Budrio, che adesso stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti. La vittima si chiamava Daniele Caradio e lascia la moglie e una figlia di 10 anni. Nella stessa provincia di Bologna, ad inizio gennaio un ottantenne è stato investito perdendo la vita.