Calciomercato, Juve salta la cessione di Kean all’Atlético Madrid. La Roma ha ufficializzato Angeliño
In casa Juventus salta la cessione di Kean all’Atlético Madrid. La Fiorentina sta sondando Reyna del Borussia Dortmund mentre la Roma ha ufficializzato l’arrivo di Angeliño.
Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato invernale. La Juventus ha fatto un sondaggio per Bonaventura e Pereyra ma il loro arrivo appare complicato. Il Milan studia il colpo Zirkzee per l’estate, mentre la Lazio insiste per Clarke del Sunderland.
Sassuolo su Kumbulla della Roma
Frosinone, arriva Valeri: contratto di sei mesi
Emanuele Valeri sarà un nuovo giocatore del Frosinone. Il club ciociaro ha trovato l’accordo la Cremonese, offrendo un contratto di sei mesi al terzino. In seguito, come scrive Sky Sport, il calciatore dovrebbe andare alla Lazio.
Milan, proposto Demiral
Genoa, muro per Gudmundsson: la Fiorentina è in pressing
Il Genoa alza il muro per Albert Gudmundsson. La Fiorentina è interessata al calciatore, per cui il Grifone chiederà almeno 30 milioni più bonus per lasciarlo partire adesso. A riferirlo è Sky.
Roma, duello di mercato fra Verona e Udinese per Kumbulla
Marash Kumbulla potrebbe proseguire la propria carriera lontano dalla Roma. Il difensore, come riferisce Sky Sport, è finito nel mirino di Sassuolo e Udinese.
Verona, ufficiale la cessione di Saponara all’Ankaraguru
Il Verona ha ufficializzato la cessione di Riccardo Saponara, che proseguirà la propria carriera in Turchia. L’ex Milan e Fiorentina è un nuovo giocatore dell’Ankaraguru.
𝓡𝓲𝓬𝓬𝓪𝓻𝓭𝓸 𝓢𝓪𝓹𝓸𝓷𝓪𝓻𝓪
— MKE Ankaragücü (@Ankaragucu) January 30, 2024
Ankaragücü'müzde! 💛💙
🔗 https://t.co/HNeB5ePs4W pic.twitter.com/gB9GEkF53h
Fiorentina, nuovi contatti con la Roma per Belotti
La Fiorentina è tornata su Andrea Belotti. Il club viola, come riporta anche Sky Sport, ha avuto dei nuovi contatti con la Roma per chiudere l’operazione in prestito. L’ex Torino ha dato la propria disponibilità a trasferirsi in Toscana.
Roma, ufficiale l’arrivo di Angeliño
La Roma ha ufficializzato l’arrivo del difensore spagnolo Angeliño. Dopo aver depositato il contratto, il club giallorosso ha dato l’annuncio sui propri canali social ufficiali.
🐺 Benvenuto alla Roma, Angelino! 🤝🇪🇸#ASRoma pic.twitter.com/rCfNglsrve
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 30, 2024
Juventus, salta la cessione di Kean all’Atlético Madird
Novità in casa Juventus, visto che è saltata la cessione di Moise Kean all’Atlético Madrid. Secondo gli spagnoli sarebbero servite ancora alcune settimane al calciatore per recuperare definitivamente. Il classe 2000, come scrive Sky Sport, è dunque tornato a Torino.
Genoa, chiusa l’operazione per Vitinha: domani le visite
Il Genoa ha chiuso l’operazione per Vitinha, attaccante che si trasferirà a titolo definitivo dal Marsiglia. Il classe 2000, come riporta Sky Sport, sosterrà le visite mediche nella giornata di domani 31 gennaio 2024.
Fiorentina, sondaggio per Giovanni Reyna
La Fiorentina ha intenzione di rinforzare il proprio attacco. Come riferisce anche Sky Sport, il club viola ha effettuato un sondaggio per Giovanni Reyna del Borussia Dortmud.
Roma, depositato il contratto di Angeliño
La Roma ha depositato il contratto di Angeliño, calciatore che va a rinforzare la rosa di Daniele De Rossi. Adesso si attende solo il comunicato del club.
Bologna, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Castro
Il Bologna ha ufficializzato l’arrivo di Santiago Castro, attaccante proveniente dal Velez Sarsfield. Come si legge nel comunicato del club rossoblu, il calciatore si è trasferito a titolo definitivo.
Bienvenido Santiago 🇦🇷🤩#ForzaBFC #WeAreOne
— Bologna Fc 1909 (@Bolognafc1909) January 30, 2024
Empoli, oggi le visite mediche e la firma di Niang
Mbaye Niang è pronto a tornare in Serie A. Come riferisce anche Gianluca Di Marzio, l’attaccante francese proprio oggi sosterrà le visite mediche con l’Empoli. Successivamente, l’ex Milan firmerà il contratto con il club toscano.
Napoli, salta la trattativa con l’Udinese per Perez
Saltata la trattativa fra il Napoli e l’Udinese per Nehuen Perez. Il difensore vestirà la maglia azzurra a causa del mancato inserimento nell’operazione di Ostigard. Il club friulano infatti considerava l’arrivo dell’ex Genoa come una condizione indispensabile per la cessione di Perez. A riferirlo è Sky Sport.
Juventus, Kean si allontana dall’Altetico Madrid
Il passaggio di Moise Kean dalla Juventus all’Atelico Madrid è a forte rischio. A complicare le cose sono stati i tempi di recupero della punta azzurra, infortunatasi a metà dicembre. Lo staff medico spagnolo, dopo le visite mediche di ieri, ha chiarito che i tempi sono differenti rispetto a quelli previsti dalla Juventus. Secondo Sky Sport l’affare sarebbe tramontato definitivamente.
Juventus, arriva il giovane Pedro Felipe
La Juventus ha chiuso un altro colpo in prospettiva: Pedro Felipe. Il difensore centrale arriva dal Palmeiras e si aggregherà alla Next Gen nelle prossime ore. Il club bianconero pagherà 2 milioni di euro per il classe 2004.
Torino, Radonjic va al Mallorca
Nemanja Radonjic saluta la Serie A. Il centrocampista serbo è pronto a trasferirsi al Mallorca in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto. Arrivato dal Benfica nel 2022, il 27enne lascerà i granata dopo 41 partite in cui ha segnato 7 gol e fornito 4 assist.
Genoa, Vitinha è a un passo
Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Vitinha al Genoa. L’attaccante del Marsiglia arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni ed è atteso in Italia in giornata. Nell’operazione con i francesi è previsto anche il riscatto immediato di Malinovskyi a 7 milioni.
Milan, pronto l’assalto a Demiral
Il Milan vuole chiudere il mercato invernale in bellezza. I rossoneri stanno tentando di portare a termine un altro colpo in difesa e il nome caldo è quello di Mehdi Demiral, ex Atalanta che gioca in Arabia Saudita. Il turco è stato chiesto in prestito per 6 mesi, ma serve l’ok dell’allenatore dell’Al-Ahli. Il giocatore ex Juventus avrebbe espresso la sua volontà di tornare in Italia e sta facendo pressione per trasferirsi.
Juventus, sondaggio per Bonaventura e Pereyra
La Juventus ha fatto un tentativo per Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina già allenato da Massimiliano Allegri. I viola, però, hanno chiuso alla cessione del 34enne. Giuntoli ha sondato anche Roberto Pereyra, che in passato ha già vestito la maglia della Juventus.