E’ in onda una nuova puntata del “Grande Fratello” e Alfonso Signorini ha deciso di iniziare l’appuntamento con Beatrice e Perla a confronto. Tra le due gieffine hanno avuto luogo diversi battibecchi che si sono trasformati in vere e proprie liti. Sull’argomento si è schierata con la Vatiero anche Cesara Buonamici, all’opinionista non sono piaciute alcune frasi pronunciate dall’attrice.

Cesara Buonamici contro Beatrice

Da giorni Beatrice e Perla sono una contro l’altra tanto da dividere la casa in due parti e mettere in difficoltà alcuni gieffini. L’attrice si è allontanata da Vittorio, Perla ha discusso con la sua amica Letizia e si respira un’aria di tensione tra i concorrenti.

All’inizio della puntata del 29 gennaio 2024, Alfonso Signorini ha tirato in ballo l’argomento e Cesara Buonamici non ha potuto fare a meno di dire la sua sul comportamento delle due gieffine. In particolare, però, si è scatenata contro l’attrice in quanto non ha accettato una frase riferita all’ex fidanzata di Mirko Brunetti.

La frase che non è piaciuto all’opinionista

La frase che ha lasciato stizzita l’opinionista del “Grande Fratello” è stata quella che Beatrice ha riferito a Perla, affermando di avere paura perché la considera una persona violenta e cattiva.

Così Cesara ha voluto chiedere alla Luzzi se veramente ritiene che la Vatiero possa essere pericolosa o se l’espressione usata è stata soltanto frutto di un momento di rabbia.

La risposta di Beatrice

Beatrice ha risposto prontamente all’opinionista del “Grande fratello”, spiegando che si è trattato di un’esagerazione ma non ha accelerato su nulla né usato toni bruschi a differenza della sua rivale.

Perla in lacrime

La prima parte del “Grande fratello” è continuata con una clip in cui la produzione ha riportato alcuni video risalenti a “Temptation Island” in cui Mirko riferiva che la fidanzata non era capace a fare nulla in casa, proprio ciò che attualmente Beatrice afferma. Rivedendo quelle clip, Perla è scoppiata a piangere.

Perché Beatrice e Perla hanno litigato?

Tutto è iniziato dopo la festa di compleanno di Giuseppe Garibaldi, quando Beatrice Luzzi, prodigandosi nel sparecchiare la tavola, ha chiesto aiuto agli altri inquilini. In particolare, si è rivolta a Perla chiedendole di lavare i piatti ma la ragazza si è rifiutata.

La Vatiero ha valutato il comportamento di Beatrice molto arrogante tanto da infastidirla. Ha poi riferito agli altri ragazzi che secondo lei l’attrice è una persona cattiva che trova sempre il momento di debolezza di qualcuno per attaccare.

Equilibrio perso tra i gieffini

Dopo la lite la casa è divisa in due parti, da un lato chi ha preso le distanze da Beatrice e dall’altro chi non ha nessuna intenzione di prendere una posizione sull’argomento.

Vittorio, apparentemente amico dell’attrice, non ha voluto difendere la sua compagna di gioco ma è voluto rimanere neutrale perché non vuole perdere il rapporto con Perla. Tuttavia, il suo atteggiamento gli è costato la fine dell’amicizia con la Luzzi.

Anche Greta ha difeso Perla ma allo stesso tempo ha affermato di volere bene a Beatrice che è stata una delle poche ad accoglierla a braccia aperte quando è entrata nella casa.

Letizia, grande amica della Vatiero, ha preso le difese dell’ex fidanzata di Mirko ma ha tenuto a ribadire di non voler chiudere i rapporti con Beatrice dal momento che tra loro si è creata una bella amicizia nonostante gli alti e i bassi nel corso dei quattro mesi.

Intanto, da fuori fan e parenti dei gieffini non perdono occasione di dire la loro e condividere post sui social. Tra questi la mamma di Greta ha riferito che, secondo lei, la Luzzi è una giocatrice e istigatrice che desidera tutti ai suoi piedi.