Mentre Angelina Mango si prepara a lasciare il segno al Festival di Sanremo, sui social si parla della fine della sua storia d’amore con Antonio Cirigliano. I due stanno insieme da molti anni ma a quanto pare la relazione sarebbe arrivata al capolinea e la cantante sarebbe attualmente single.

Per adesso si tratta soltanto di un’indiscrezione arrivata nelle mani di Deianira Marzano, esperta del gossip, che non ha perso occasione di parlarne con i suoi follower.

Angelina Mango è tornata single?

La cantante in gara a “Sanremo 2024″ sarebbe di nuovo single. Angelina Mango ha più volte parlato del suo grande amore per Antonio Cirigliano anche in una delle interviste rilasciate a “Verissimo” in cui ha raccontato alcuni dettagli della loro storia.

Eppure, adesso tra loro non ci sarebbe più nulla anche se nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato la notizia.

La segnalazione a pochi giorni da Sanremo

Da giorni circolano voci sul fatto che Angelina Mango sia tornata single nonostante da parte sua non sia arrivata alcuna conferma. Oggi, però, l’esperta del gossip Deianira Marzano ha ricevuto un’ulteriore segnalazione sulla cantante secondo cui non sarebbe più fidanzata ma continuerebbe a far finta di esserlo.

Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli sull’argomento.

Chi è il fidanzato di Angelina Mango?

Antonio Cirigliano è un chitarrista professionista anche lui appassionato di musica. Classe 1999, Angelina e Antonio si conoscono da prima che la cantante iniziasse la sua avventura nella scuola di “Amici“. Prima erano amici, poi sono diventati una coppia a livello professionale tanto da esibirsi insieme sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma in piazza San Giovanni in Laterano. E poi si sono fidanzati ufficialmente.

Nella casetta di “Amici“, la Mango si era confidata con gli altri compagni del talent ed ha raccontato che fu proprio il compagno a starle vicino nel momento più difficile della sua vita, la morte del padre Pino Mango.

Angelina Mango a Sanremo 2024

Angelina Mango parteciperà alla 74esima edizione di “Sanremo 2024″ con il brano “La noia”. La canzone sarà disponibile dopo la sua prima esibizione sul palco dell’Ariston ma la cantante ha già voluto pubblicare il link per il pre-save del brano.

Si tratta di un testo intenso, dinamico, scritto da Angelina e Madame. Il brano è stato composto dalle due cantautrici insieme a Dardust, che ne ha curato anche la produzione Dardust con E.D.D.

Si tratta di una specie di una musica popolare e contemporanea attraverso cui l’artista gioca sui contrasti: ritroviamo un ritmo incalzante ed energico su cui la sua voce si muove che sembra contrapporsi al titolo.

Angelina tenta di raccontare in che modo si approccia alla vita, mostra la sua consapevolezza del fatto che esistono periodi positivi e negativi e che il percorso è bello proprio per questo.

E’ la prima volta che l’artista partecipa alla kermesse canora e senza dubbio, Mango sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita professionale anche per il successo del disco pubblicato a maggio che prende il nome di “Voglia di vivere”, certificato disco d’oro, che ha al suo interno la canzone “Ci pensiamo domani”. Nel corso della stagione ha registrato oltre 54 milioni di stream, 19 milioni di view ed è stato certificato triplo disco di platino.

Tour dopo Sanremo

Dopo “Sanremo 2024“, Angelina Mango sarà la protagonista del tour nei club. Infatti, il prossimo 17 aprile la cantante si esibirà per la prima volta al club Fabrique a Milano con il suo live “Pare una pazzia”, prodotto e organizzato da Live Nation. Successivamente saranno annunciate altre date da Nord a Sud Italia ed i fan non vedono l’ora di seguirla.