Tutti i dettagli sulla casa di Sandra Milo a Roma: ecco com’è e dove abitava l’attrice diva del cinema italiano, musa di Federico Fellini, tragicamente scomparsa il 29 gennaio 2024. Guarda le foto e i video realizzate in esclusiva dall’inviato di Tag24, Thomas Cardinali.
Casa di Sandra Milo a Roma: il video
Sandra Milo, l’icona del cinema italiano che con il suo talento e la sua bellezza sinuosa ha conquistato milioni di fan, si è spenta lunedì 19 gennaio 2024 a Roma, dove abitava. Tag24 ha catturato alcune immagini della casa e un video in cui viveva la musa del celebre regista Federico Fellini, che mostrano la grande villa situata nella zona di Casal Lumbroso, situata nella periferia della capitale.
La diva ha lasciato il suo amato pubblico all’età di 90 anni, dopo una lunga e fortunata carriera nel mondo dello spettacolo, costellata di successi. Durante il corso della giornata, tanti tra amici e partenti si sono recati presso l’abitazione della Milo, dove ancora si trovano i suoi inseparabili cani, di cui l’attrice era innamoratissima.
Le spoglie della Milo saranno portate il 30 gennaio 2024 al Campidoglio dove sarà allestita la camera ardente per omaggiare la diva del cinema, dalle 10 del mattino fino alle 19:30. I funerali si terranno presso la Chiesa degli artisti mercoledì 31 gennaio alle 12:00. Già si prevede una grande partecipazione per celebrare e ricordare Sandra Milo.
Ecco il video della casa di Sandra Milo:
Le foto della villa a Roma
Ecco le foto scattate da Tag24 alla casa dove si è spenta Sandra Milo, in cui ha abitato fino all’ultimo giorno della sua vita: