Arrivano rumor, voci e altri retroscena direttamente dalla casa più spiata d’Italia con l’edizione Grande Fratello 2023 che è teatro di dinamiche complesse e tensioni: Greta Rossetti parla male di Beatrice Luzzi con Perla Vatiero e i fan hanno reagito numerosi sui social per difendere l’attrice.
Grande Fratello 2023, Greta parla male di Beatrice con Perla
La mattina del 29 gennaio le due gieffine, ex concorrenti di Temptation Island, Greta Rossetti e Perla Vatiero, si sono ritrovate in cucina a chiacchierare e hanno riportato l’attenzione, in negativo, su Beatrice Luzzi.
In particolare, Perla Vatiero avrebbe sollevato una questione delicata, accusando l’attrice di aver colpito la sensibilità di Letizia Petris, toccando il tema della morte di suo padre. In merito, non dimentichiamo l’episodio di interazione carica di tensione tra la fotografa e Beatrice, nel momento di re-ingresso nella casa dell’attrice, dopo la perdita del papà.
Perla ha così aperto la parentesi, parlando con Greta:
“Ho visto più volte Letizia star male e passare per i corridoi perché lei tocca il padre che è morto. Amo scusa se lo dico, ma c’è differenza tra una ragazza che perde il padre che ha 49 anni o 50 a comunque… è sempre un padre, ma un padre però che ti sei vissuto, che magari avrà 85 anni o di più. Come invece se l’avesse detto a me. Mi viene il freddo addosso se penso di perdere mio padre“.
Greta Rossetti con Perla contro Beatrice: “Non si possono tutelare queste persone”
Anche Greta Rossetti, allora, ha espresso il suo disappunto riguardo alle dinamiche presenti nella casa. Ha parlato di cattiveria che va al di là del gioco, entrando direttamente nelle questioni intime e personali:
“Sono argomenti che non si possono proprio toccare. Infatti sai qual è il mio nervoso? Il fatto che che deve uscire la verità. Perché basta! Non si possono tutelare queste persone che feriscono, perché lo fanno anche nella vita reale. Adesso noi siamo qui e ci facciamo forza a vicenda. Ma nella vita fuori, se fa questo a una persona debole la uccide. Amo fa male, tutte le persone che sono così fuori fanno del male. Chi è così fa male agli altri. Poi ci chiediamo perché c’è cattiveria nel mondo. Se lo diamo come esempio qui dentro“.
Le reazioni sui social: tutti con Beatrice
La reazione dei fan si è scatenata tumultuosa e i numerosi sostenitori di Beatrice Luzzi si sono schierati dalla sua parte. Hanno difeso la concorrente sottolineando la gravità delle accuse delle tue gieffine con post e contenuti in difesa dell’attrice:
“In un mondo pieno di gente come Perla e Greta siate Beatrice Luzzi”
Scrivono alcuni, pubblicando gif e immagini vittoriose dell’attrice:
“Poverini, dopo 4 mesi pensano ancora che Bea abbia bisogno di loro per stare al centro della puntata. Quando viene letteralmente messa in mezzo in tutte le dinamiche dagli autori perché è ✨LA PROTAGONISTA✨ e voi comodini, STATECE!”
Tanti fan, proprio per sottolineare il comportamento incoerente di Greta Rossetti, la accusano di fare strategia all’interno della casa, stringendo amicizia con l’ex rivale Perla. Lo dichiarano con un altro post:
Le tensioni tra Greta, Perla e Beatrice, in cui è coinvolta anche Letizia, continuano ad accendere così gli animi all’interno della casa del Grande Fratello e anche fuori, tra i telespettatori, si accende un fuoco di commenti e ricondivisioni online.