Per diverso tempo al centro delle trame del Grande Fratello 2023 c’è stato il seguitissimo triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti e le sue due ex fidanzate Perla Vatiero e Greta Rossetti. L’ultima dei tre è entrata nel reality show solo a dicembre, ma già si è fatta conoscere al grande pubblico in modo approfondito.

Greta Rossetti nella casa più spiata d’Italia ha cominciato a mostrare a tutti quella che è veramente, al di là della relazione, ormai interrotta, con Mirko Brunetti. La gieffina, infatti, sta cominciando ad attirare l’attenzione del pubblico per il suo carattere dolce ed equilibrato.

Nella puntata del 29 gennaio 2024 del Grande Fratello, però, Greta Rossetti ha potuto raccontare anche la sua vita. Al termine del racconto, la concorrente ha ricevuto la visita dell’amato fratello. Ma chi è Josh Carter Rossetti?

Chi è Josh Carter Rossetti? Il fratello di Greta Rossetti del Grande Fratello 2023

Greta Rossetti è entrata da due mesi nella casa più spiata d’Italia, dove ha trovato il suo ex fidanzato Mirko Brunetti e l’ex ragazza di lui, Perla Vatiero. I tre hanno convissuto sotto lo stesso tetto per un settimana, vivendo, ovviamente, una situazione piuttosto complicata. Ma con l’eliminazione dell’imprenditore di Rieti la situazione è diventata più tranquilla e Greta Rossetti ha potuto far vedere la sua vera personalità al pubblico televisivo.

La gieffina, infatti, ha stretto dei rapporti d’amicizia importanti e, soprattutto con Perla Vatiero la relazione è sorprendentemente tranquilla. La concorrente ha potuto anche riabbracciare suo fratello. Ma chi è Josh Carter Rossetti? Il fratello di Greta Rossetti è nato a Milano il 26 Ottobre 1997. Il ragazzo ha un’altra sorella, oltre alla gieffina, Loren Rossetti. Josh Rossetti è un musicista, che lavora nel genere reggaeton. Infatti il fratello della concorrente ha già pubblicato diversi brani.

Il suo primo singolo e il suo primo album Dettagli è stato pubblicato nel 2016. Questa prima produzione musicale è stata seguita da altre hit In quella camera, Privato, La verità e Filler. L’ultima canzone di Josh Rossetti è corredata da un videoclip di cui è protagonista la sorella gieffina.

Sulla vita privata del musicista ben poco è noto perché il ragazzo è molto riservato. Insieme alla sorella Greta Rossetti, l’artista ha raccontato la difficile infanzia vissuta, proprio durante una puntata del Grande Fratello. Il ragazzo vive a Milano e il suo vero nome è Joseph.

La linea della vita di Greta Rossetti al GF

Nel corso della puntata del 29 gennaio 2024 del Grande Fratello è andata in onda anche la linea della vita di Greta Rossetti La concorrente ha raccontato la sua infanzia felice con una famiglia unita. Ma nel 2006 tutto per lei è cambiato. Infatti il padre, dopo una crisi lavorativa, si è buttato sull’alcool ed è cambiato per sempre. Nel 2009 il genitore della gieffina è stato anche arrestato.

Greta Rossetti ha parlato molto anche del fratello Josh, che ha sofferto più di tutti per la difficile situazione, ma non ha mai abbondonato il padre e gli è stato molto vicino, a differenza sua, che si è arresa in quel momento. Per lei il fratello è come un gemello e i due riescono a essere felici solo se entrambi lo sono. La concorrente ha spiegato che per le tante discussioni e per la rabbia vissuta in passato, adesso, non sopporta le litigate e si dissocia dai momenti di conflitto.

Greta Rossetti ha svelato di aver perdonato il padre, adesso, ma che soffre troppo per la sofferenza del fratello.

Greta Rossetti incontra il fratello Josh

Josh Carter Rossetti è stato ospite della puntata del 29 gennaio 2024 del Grande Fratello 2023. La gieffina è scoppiata subito a piangere appena l’ha visto ma lui ha voluta rassicurarla del fatto che adesso sta bene e l’ha spinta a voltare pagina. Il musicista ha raccontato alla sorella anche che le scrive ogni giorno dei messaggi, da quando lei è dentro la casa di Cinecittà.

Josh Carter Rossetti ha anche svelato che sente la sorella 24 ore al giorno quando è fuori dalla casa e che i due vivono sempre in simbiosi. Il ragazzo ha affermato di volere bene a Mirko Brunetti e il fratello della gieffina ha mandato un ringraziamento a Vittorio Menozzi. Inoltre Josh Carter Rossetti ha affermato che il rapporto tra sua sorella e Perla Vatiero è bellissimo.