Incidente stradale mortale oggi 29 gennaio a Santa Croce sull’Arno, in provincia di Firenze. Un uomo di 85 anni, alla guida della sua Ape, si è scontrato con un’automobile ed è deceduto a seguito dello schianto.
Inutili i soccorsi giunti sul posto e la strada dove è avvenuto l’incidente, la Francesca Nord, è stata chiusa al traffico.
L’incidente di oggi 29 gennaio a Santa Croce sull’Arno, in provincia di Firenze
Secondo le prime informazioni disponibili, la vittima (un uomo di 85 anni residente a Santa Croce sull’Arno, provincia di Firenze) stava viaggiando alla guida della propria Ape da via Castellare a via Rivolta, percorrendo la Statale Francesca Nord.
Dopo non aver rispettato lo stop ad un incrocio l’Ape è stata centrata in pieno da un auto che proveniva dalla direzione opposta (in direzione Fucecchio). L’85enne è deceduto sul colpo, rendendo inutili i soccorsi del 118 giunti sul posto.
I fatti sono avvenuti attorno alle 16 di questo pomeriggio. I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere il corpo del conducente dell’Ape, mentre il traffico è stato deviato sulle vie limitrofe per permettere i rilievi a seguito dell’incidente.