Chi è Amy Jackson? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla vita privata e la carriera della fidanzata dell’attore Ed Westwick, noto per aver vestito i panni di Chuck Bass, uno dei personaggi più amati della famosissima serie “Gossip Girl”.
Chi è Amy Jackson? Biografia della fidanzata di Ed Westwick
Amy Jackson è la fidanzata di Ed Westwick, l’attore di fama internazionale diventato celebre per aver interpretato i panni del milionario eccentrico Chuck Bass all’interno della serie teen tutta glamour, moda e intrecci amorosi più intrigante dell’Upper East Side di Manhattan, “Gossip Girl”.
La Jackson è nata il 31 gennaio 1992 a Douglas, nell’Isola di Man e ha 32 anni. E’ un’attrice e una modella di cittadinanza britannica.
Amy ha una sorella più grande con cui è molto legata. Quando aveva appena un anno, l’attrice e la sua famiglia sono tornati in Inghilterra, a Liverpool, a causa del lavoro del padre che era impiegato presso la radio della BBC.
Ha frequentato il St Edward’s College, dove ha studiato e si è laureata alla facoltà di Letteratura Inglese, Filosofia ed Etica.
L’attrice dal 2022 è fidanzata con Ed Westwick con cui presto convolerà a nozze, dopo la proposta di matrimonio avvenuta tra la magia delle montagne innevate in Svizzera.
Carriera di Amy Jackson
Scopriamo tutti i dettagli sulla carriera di Amy Jackson: chi è e cosa fa la futura moglie di Ed Westwick? E’ una modella e un’attrice famosa soprattutto per aver interpretato diversi ruoli nei film di Bollywood. La Jackson ha vinto tantissimi riconoscimenti legati al mondo della bellezza: è stata Miss Teen Liverpool, Miss Teen Great Britain e Miss Teen World nel 2009.
Un totale di ben diciotto riconoscimenti che hanno contribuito a far spiccare la sua carriera, ottenendo così un contratto da modella negli Stati Uniti, con una borsa di studio di 50.000 dollari. Nel 2010 ha partecipato al concorso Miss Inghilterra, dove ha raggiunto il secondo posto e un grandissimo successo. La sua carriera tra le passerelle ha poi raggiunto un level up grazie al contratto con la nota agenzia Boss Model Management e con la London.
Per quanto riguarda il suo lavoro da attrice, Amy Jackson, ha partecipato in diversi film molto noti a Bollywood, come “Operation Fortune – Ruse de guerre”, “2.0” e “Theri”.