Sandra Milo, iconica attrice italiana, ci lascia con un vuoto e con un prezioso gioiello, un libro scritto forma di autobiografica, che offrirà ai lettori un viaggio tra i ricordi e i suoi sogni: quando esce? Edito dalla casa editrice Piemme, il volume si intitola La strega bambina. Il mio libro dei sogni. Qui l’attrice si è rivelata senza filtri e aveva consegnato il suo lavoro per la pubblicazione proprio tra agosto e settembre 2023.
Quando esce il libro di Sandra Milo “La strega bambina”?
Sandra Milo l’aveva scritto interamente a mano. Il volume si intitola La strega bambina. Il mio libro dei sogni e uscirà il 5 marzo 2024.
I più affezionati lettori sono pronti ad immergersi nelle profondità della vita di un’artista straordinaria. Potranno esplorare il suo punto di vista privato e onesto sulle esperienze, tra passioni le passioni e le sfide che hanno plasmato la sua vita.
Il libro di Sandra Milo, autobiografia pubblicata postuma
In questa autobiografia, l’attrice si racconta attraverso le lenti di un’infanzia semplice, tra incontri memorabili, il suo legame speciale con Federico Fellini e le sfide professionali ed esistenziali che ha affrontato.
I lettori vedranno messe, nero su bianco, le sfumature della vita di una grande personalità dello spettacolo, in cui non mancheranno emozioni forti: dall’amore per il cinema, al rapporto con i genitori, agli alti e bassi della sua carriera artistica.
In questo “libro dei sogni,” emerge non solo l’artista acclamata, ma anche la donna e madre che si esprime con un’intensità poetica. Attraverso la narrazione commovente e anche piuttosto dolorosa, Sandra Milo offre una visione autentica e profonda delle gioie e delle tribolazioni che hanno plasmato la sua lunga vita. Sebbene ci abbia lasciati il 29 gennaio 2024, non smetterà di lasciare un segno nei nostri cuori e nella storia dello spettacolo in Italia. Tutte le personalità importanti le dedicano l’ultimo saluto ed esprimono il loro cordoglio.