Maria Elena Vandone è un’attrice e showgirl, nonché giornalista, nota soprattutto per le sue apparizioni in tv in programmi come “Ballando con le stelle” e fiction come “Don Matteo”.
Maria Elena Vandone: età, marito, figli e dove vive
Nata a Spoleto, in provincia di Perugia, nel 1979, Maria Elena Vandone si è poi trasferita a Roma per intraprendere gli studi universitari.
Nel 2017, ha preso una decisione significativa trasferendosi a Barcellona insieme alla sua famiglia. Maria Elena ha due figli: Vittorio (avuto quando era ancora molto giovane) e Rocco (nato nel 2013). Attualmente è legata sentimentalmente al suo compagno Raffaele.
Nel 2021, ha cofondato il brand EyesOnOff, un marchio italiano specializzato in accessori e catenelle per occhiali da sole e da vista. Nel suo sito personale, si autodefinisce una mamma 2.0, amante dei social media, infatti, è attiva sul suo profilo Instagram e gestisce anche un canale YouTube dove condivide video sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle e su diverse fiction, serie televisive e film in cui ha recitato. Parla fluentemente italiano, inglese, francese e spagnolo, e suona anche il pianoforte.