Ed Westwick – l’attore protagonista della fortunatissima serie “Gossip Girl” – si sposa con la sua fidanzata, Amy Jackson: ecco tutti i dettagli sulla romantica proposta di matrimonio di Chuck Bass.
Ed Westwick di “Gossip Girl” si sposa con Amy Jackson
L’attore Ed Westwick, noto al pubblico internazionale per aver interpretato il ruolo del milionario eccentrico Chuck Bass nella serie teen di successo tutta lustrini e glamour “Gossip Girl” (in onda dal 2007 al 2012), presto convolerà a nozze con Amy Jackson, la sua bellissima fidanzata, un’attrice molto famosa a Bollywood.
I due fanno coppia fissa da un paio d’anni, dopo che l’attore era stato al centro dei rumor e i gossip in seguito alla fine della sua storia d’amore con Tamara Francesconi, la super modella sudafricana di origine italiana, con cui si è lasciato nel 2021.
Ed Westwick e Amy Jackson sono usciti allo scoperto nel 2022, rendendo nota la loro relazione al pubblico nei giorni successivi al San Valentino di quell’anno, grazie ad una romantica dedica di lei pubblicata sul suo profilo Instagram.
I due convivono già da tempo all’interno di una favolosa casa che hanno ristrutturato insieme, coronando il loro sogno d’amore.
La romantica proposta di matrimonio di Chuck Bass | FOTO
I social impazzano per la romantica proposta di matrimonio di Ed Westwick: il celebre Chuck Bass di “Gossip Girl” oggi 29 gennaio 2024 ha chiesto la mano della sua fidanzata, l’attrice britannica Amy Jackson, tra le montagne della Svizzera.
La magica proposta nella neve, nella suggestiva cornice di Saanen, un piccolo comune nel Canton Berna, è stata immortalata con una foto che sta facendo il giro del web: l’attore è in ginocchio su un ponte sospeso – con tanto di tuta da sci e abbigliamento sportivo – mentre sorridente e innamoratissimo chiede la mano della sua bellissima ragazza, mostrandole la piccola scatola contente l’anello di fidanzamento.
Ecco la foto pubblicata da Ed Westwick e da Amy Jackson su Instagram: