Ultima settimana di gennaio e prima puntata del lunedì per Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, dove ci aspettano altre novità succulente sui protagonisti.
Come abbiamo visto dalle anticipazioni, si parlerà ancora una volta di Ida e Mario, con uno scontro accesso, e poi vedremo la nuova uscita di Alessandro Vicinanza per il trono over, che è passato oltre Cristina per uscire con un’altra dama.
Ida e Mario: nuovo confronto
Si parte da Ida, Maria chiede cosa è successo con Mario. La tronista risponde: “Ho ricevuto delle chiamate da Mariangela, la ragazza che ha fatto la segnalazione su Mario”.
Vediamo un video, in cui Ida parla con la redazione in cui spiega che alla luce di alcuni messaggi ricevuti da lei su Instagram la chiama: “Ho visto che mi hai mandato la chat che avete avuto, leggo una chat di sesso non è solo un ‘ti voglio'”.
Mariangela risponde: “Si ci desideravamo tanto, c’erano anche videochiamate”.
Ida, dalle parole di Mariangela, capisce che la situazione tra lei e Mario era molto spinta rispetto a quello che lui le ha fatto capire.
La tronista è scombussolata, non sa cosa fare ma ha deciso di non uscire con Mario.
Torniamo in puntata, Ida è ancora turbata, Mario dice: “Mi sconvolge che questa persona ancora parli di questa cosa”.
Ida Platano spiega che lei vorrebbe uscire da questo programma con uno dei suoi due corteggiatori, Mario o Sergio, ma per una relazione limpida chiara e non con questi segreti che lei continua a scoprire.
Secondo Mario Ida Platano ha sbagliato a richiamare Mariangela, perché proprio lei aveva promesso di passarci sopra, di cominciare da capo e così invece non lo sta facendo.
Per la tronista, invece, era giusto cercare di capire cosa era successo in passato tra Mario e la donna che ha fatto la segnalazione, per cercare di fare chiarezza al 100%.
Ida afferma che dopo aver letto la chat è rimasta turbata, non si aspettava tutto quel trasporto tra Mario e Mariangela, cosa che fa anche piacere a Mario perché dimostra interesse da parte di Ida nei suoi riguardi: “Non mi far sentire terra terra, ho fatto un errore e sto cercando di rimediare”.
Alla fine Maria chiude la discussione, dicendo che la tronista sta reagendo così per via delle sue precedenti relazioni finite male, per cui vuole andarci con i piedi di piombo.
L’uscita di Barbara e Orfeo
Si passa a Barbara e Orfeo, che sono usciti insieme per la prima volta. I due si sono divertiti, sono stati bene insieme ma non c’è stata chissà quale attrazione tra i due.
Per Barbara il cavaliere è vivace, divertente e non si aspettava che un uomo così più grande di lei potesse essere interessante.
A Tina piace Orfeo, ha avuto un’ottima impressione di lui e Barbara è contenta di questo suo commento, in quanto ritiene che l’opinionista ci veda lungo sugli uomini.
Orfeo afferma che vorrebbe avere un’esclusiva con Barbara, cosa che a Gemma pare non stia proprio bene.
Barbara, invece, non vuole dargli l’esclusiva, vuole conoscerlo ma non è interessata a tal punto da vedere solo lui.
Nuova uscita per Alessandro con Manuela
Alessandro Vicinanza, dopo aver chiuso con Cristina, ha deciso di uscire con Manuela.
I due si siedono al centro studio, Roberta Di Padua commenta: “È una giostra Maria, si sale e si scende”.
Cristina poi dice: “Poco credibile, lei non era neanche il suo tipo”, Manuela le risponde: “Non era nemmeno il tuo tipo, eppure ci sei uscita”.
Ida anche dice la sua: “Non ci credo neanche morta che gli piace Manuela, non hai le caratteristiche che gli piacciono”.
Alessandro risponde a Cristina: “Mi sei scaduta totalmente, non ti voglio neanche rispondere”.
Poi, parla della serata con Manuela che gli è molto piaciuta, nonostante lei non sia il suo prototipo di donna: “È stata una bella serata, sono uscito con lei con piacere, abbiamo tanti amici in comune”.
Anche Manuela conferma: “Siamo stati benissimo, abbiamo più o meno lo stesso stile di vita. Ci sarebbero i presupposti per conoscerci ma non lo vedo ancora presissimo, non è pronto”.
Alessandro, infatti, dice che secondo lui tra loro ci può essere solo un’ottima amicizia.