La vita di Angela Melillo è stata segnata negli anni scorsi da un evento drammatico: la morte dell’amata mamma Franca. L’attrice ne ha parlato durante un’ospitata a “Verissimo” su Canale 5.
Angela Melillo, la malattia e la morte della madre Franca
Angela Melillo, in una puntata di “Verissimo” nel 2022, ha parlato commossa della scomparsa della madre Franca. Nel corso dell’intervista, ha condiviso il dolore di quel periodo difficile: “La mia mamma è stata colpita improvvisamente da una malattia terribile. Da quando ha ricevuto quella terribile notizia, sono passati un anno e otto mesi, durante i quali sono rimasta al suo fianco ininterrottamente. Purtroppo, è venuta a mancare il 30 maggio, giorno del compleanno di mia figlia. È una data ambivalente, in cui non so se piangere o gioire. Mia figlia compiva 3 anni e, purtroppo, mia madre se n’è andata proprio in quel giorno.”
Angela Melillo ha rivissuto il buio di quei momenti: “Ho attraversato un periodo oscuro perché mia madre è tutto per me, un amore immenso, un legame eterno. Ricordo ancora quando, tenendole la mano, le dissi di riposarsi, ma lei non voleva chiudere gli occhi per paura di non riaprirli più. Successivamente, un anno dopo, ho affrontato la separazione, e qualche anno più tardi ho perso anche mio padre.”