Anna Kristiina Palomäki Falchi è un’attrice, showgirl e conduttrice televisiva italiana.

Anna Falchi: età, dove è nata e dove vive

Anna Falchi, nata in Finlandia il 22 aprile 1972 da padre italiano, Bruno Falchi, e madre finlandese, Kaarina Palomäki Sisko, una modella di professione, si è trasferita in Italia all’età di sei anni. Inizialmente ha vissuto a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, per poi stabilirsi a Pesaro.

Attualmente Anna Falchi vive a Roma, nel quartiere Prati, nella zona nord della città, dichiarando di preferire rimanere vicino allo stadio vista la sua passione calcistica per la Lazio. Le immagini presenti sul suo profilo Instagram mostrano una casa moderna, con arredamenti dai colori vivaci, tra cui spicca un divano rosso.

Anna Falchi: marito e figli

Tra il 1996 e il 1998, la Falchi è stata legata sentimentalmente allo showman Fiorello, mentre negli anni ’90 e nei primi anni Duemila è stata fidanzata con il pilota Max Biaggi.

Nel 2005 ha celebrato un sontuoso matrimonio con l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci, ma la loro unione si è sciolta un anno dopo.

Dal 2008 al 2010, ha avuto una relazione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi, da cui è nata una figlia, Alyssa Montesi, nel 2010.

Dopo il divorzio da Ricucci nel 2011, Anna Falchi ha iniziato una relazione con il deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri, ma i due si sono lasciati 11 anni dopo. In seguito, la Falchi si è fidanzata con Walter Rodinò, ma anche con lui la relazione è terminata.