Nelle prossime puntate americane di “Beautiful”, Thomas e Hope si concederanno una breve pausa dalla scena, lasciando spazio Luna, personaggio che sarà protagonista di grandi novità nella trama della soap.
Anticipazioni “Beautiful” puntate americane, RJ pensa che Bill sia il padre di Luna
Partiamo con Luna e con la dinamica tra Bill e Poppy. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Luna inizierà a sospettare che sua madre e lo Spencer siano legati da lungo tempo, e che potrebbe essere proprio lei a unire i loro destini. RJ ha insinuato il dubbio che il magnate possa essere suo padre, basandosi su deduzioni e allusioni sul passato di Li e sulla figura paterna di Liam. RJ ha avvertito Luna che Bill potrebbe essere l’uomo misterioso con cui sua madre ha avuto una relazione vent’anni prima durante un rave. Luna, che non ha mai conosciuto suo padre e non sa nemmeno il suo nome, si trova a dover considerare questa sconcertante possibilità.
Luna ha dovuto ammettere che le ipotesi di RJ hanno un fondamento. Suo madre ha reagito in modo sospetto all’incontro con Bill, inizialmente negando di conoscerlo e poi, magicamente, ricordandosi di tutto. Qualcosa non torna. I due ragazzi decideranno di indagare a fondo e nelle prossime puntate di Beautiful li vedremo impegnati nella ricerca della verità. Tuttavia, c’è ancora qualcosa di oscuro.
Luna è la figlia di Bill?
Anche se Luna potrebbe essere effettivamente figlia di Bill, le tensioni tra Poppy e Li potrebbero nascondere un altro uomo benestante con cui Penelope si sarebbe legata, oltre a Dollar Bill e al medico capo di Li. L’ostilità della madre di Finn verso sua sorella e sua nipote potrebbe celare un segreto e, forse, un padre dalle caratteristiche differenti. Nella trama di Beautiful sono stati numerosi gli uomini ricchi coinvolti, e al momento escluderemmo Ridge, ma non possiamo fare altrettanto con altri personaggi. Ciò che è certo è che questa rivelazione propellerà Luna come una delle protagoniste indiscusse della soap nel corso del 2024.