Una nuovissima serie turca è pronta ad affascinare e attirare l’attenzione del pubblico italiano: si intitola “Sogni e Realtà – La Potenza dei Sogni” (Hayaller ve Hayatlar, in lingua originale) e sarà disponibile da oggi 29 gennaio 2024 su Mediaset Infinity, in esclusiva gratuita per l’Italia.
“Dreams and Realities – La forza dei Sogni”, quante puntate sono?
“Dreams and Realities – La forza dei Sogni” è una commedia romantica dal sapore thriller, prodotta da NGM. E’ composta da 26 puntate, che verranno rilasciate in streaming una alla volta dal lunedì al venerdì.
“Dreams and Realities – La forza dei Sogni”, di cosa parla?
La trama si concentra su cinque giovani donne ambiziose e istruite, provenienti dai quartieri medio-bassi di Istanbul. A differenza delle famiglie più tradizionali della loro zona, queste donne coltivano grandi sogni che, tuttavia, non sempre si sposano con la realtà.
Dicle, interpretata da Ozge Gurel, ha da sempre sognato di conquistare il mondo dell’editoria e gestisce un blog da anni, ma nel frattempo lavora come produttrice di insegne. Güneş ha studiato per diventare un avvocato di successo, ma al momento si occupa solo di pignoramenti. Setenay desidera diventare una curatrice d’arte, ma trova lavoro in una galleria di seconda categoria. Melike sogna di costruire eleganti residenze, ma per ora fatica a farcela affittando case. Infine, Meryem sogna di avere una casa ai piani alti di Istanbul, ma al momento vive nel sottosuolo e lavora come contabile in uno studio legale.
La serie segue la vita di queste cinque donne, i loro sogni da realizzare, la ricerca dell’amore e un omicidio che cambierà tutte le loro prospettive.