Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sarebbero in crisi. Già ad inizio gennaio si era parlato di una rottura ma i rumors furono smentiti da alcuni scatti pubblicati sul Settimanale Chi che ritraevano la coppia felice durante un weekend in Franciacorta. Ai follower più attenti però non sono sfuggite le frasi sibilline che Belen Rodriguez ha condiviso sui social in questi giorni. A corredo di un video in cui Paolo Crepet parlava dell’importanza della libertà, Belen ha scritto: “Voglio essere libera”. In un altro post su Instagram, invece: “Ho come la sensazione che l’altra metà della mia mela sia finita in una sangria”. Cosa è successo tra loro?
Belen e Elio in crisi, spunta la verità
L’influencer Deianira Marzano ha condiviso tra le stories un’interessante segnalazione. Belen e Elio non si sarebbero lasciati ma la loro relazione si troverebbe in una fase di stallo:
“Continuano a vedersi tipo l’altra sera erano al ristorante argentino insieme all’amico di lui. Elio non dorme più ultimamente da Belen ma sta quasi sempre in hotel Bulgari (e Belen lo raggiunge lì) ci stava l’altra mattina e anche oggi era lì, si è mostrata da sola sui social, ma era con lui. Si capirà nelle prossime settimane se è davvero finita o se la crisi è rientrata”.
A questa segnalazione se ne è aggiunta un’altra che rivela un dettaglio interessante su quello che sarebbe successo e che avrebbe portato ad una frattura. Pare infatti che Elio non abbia apprezzato gli attacchi che Belen avrebbe rivolto sui social ad Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi: “A lui non è piaciuto cosa ha fatto lei, intendo attacchi a ex e a Fiordelisi. Hanno discusso per come si comporta sui social. Comunque non è finita. Ieri lui era con lei e questa mattina lui era a Milano con Gustavo”.
Elio avrebbe preso le distanze da Belen dopo che la showgirl argentina aveva attaccato duramente il suo ex compagno prima della partenza per l’Argentina. Ricordiamo infatti che dopo che si erano diffusi degli articoli in cui il suo ex compagno veniva ritratto come povero e sofferente a causa della decisione di tenerlo lontano dalla figlia in occasione delle festività natalizie, l’argentina aveva deciso di rispondere in modo diretto, senza giri di parole.
Cosa era successo tra Belen e Antonino?
In seguito alla rottura, Belen e Antonino non sono riusciti a ricucire i loro rapporti. Basti pensare che nella discussa intervista a Domenica In Belen ha preferito non nominare l’ex compagno accennando a lui solo come padre di sua figlia. In occasione delle festività natalizie, la showgirl ha pubblicato sui social un lungo sfogo contro Spinalbese accusandolo di non prendersi cura della figlia: “Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre non solo alla vigilia”.
Accuse pesanti alle quali Spinalbese aveva però replicato a tono:
“Sono purtroppo costretto per l’ennesima volta a dovermi difendere da accuse altrui infondate. Sono un padre premuroso e, naturalmente, amo mia figlia più di ogni altra persona. Lei è la mia ragione di vita. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia. Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio”.
A distanza di qualche settimana però tra Belen e Antonino sarebbe tornato il sereno. L’ex hair stylist è stato pizzicato dai paparazzi di Chi mentre si recava a casa della soubrette per prendere la piccola Luna Marì.