Quando esce il nuovo album di Eminem? E’ la domanda che ricorre sui social, i fan continuano a sollecitare il rapper. Intanto, Marshall Bruce Mathers III ha collaborato alla realizzazione del singolo Lace it, di Juice WRLD, e di Doomsday pt.2, la continuazione di Lyrics Lemonade.

Quando esce il nuovo album di Eminem? L’ultimo featuring è un ritorno al passato

La base del singolo richiama un vecchio successo, il brano Role Model, nona traccia dell’album The Slim Shady LP, uscito nell’ormai lontano 1999. Il rapper, inizia a cantare con un flow che pochi riescono a trasmettere. In poco meno di due minuti, rilascia pura adrenalina per gli amanti del genere, ma i fan, nella sezione commenti sotto il suo ultimo post Instagram, chiedono a gran voce un nuovo album.

E’ fonte di ispirazione per milioni di ragazzi nel mondo

Che Eminem sia fonte di ispirazione per milioni di ragazzi in tutto il mondo è evidente! La dimostrazione sono i successi accumulati negli anni, a partire dal lontano 1990, quando iniziò con non poche difficoltà. Ha saputo farsi strada in un mondo dove gli artisti sono soltanto persone di colore. Quando fu scoperto dal mentore Dr.Dre, nonché mentore di Eminem, gli venne assegnato il soprannome L’uomo bianco che rappa come un nero.

Music to be muredered by, rilasciato nel 2020

L’ultimo album Music to be murdered by è stato rilasciato, nel 2020, prima con una Side A e successivamente una Side B. Il titolo e la copertina sono ispirati ad un lavoro del 1958 di Alfred Hitchcock, tanti infatti sono i richiami all’interno delle canzoni del rapper americano. Quest ultimo album uscì a sorpresa senza alcun annuncio come è venuto anche con il precedentemente decimo album Kamikaze. Eminem ci ha abituati alle sorprese: sarà così anche per il dodicesimo album?