Dopo anni di attesa 21 Savage sbarca finalmente in Italia. Il rapper londinese, che sta dominando il mondo dell’hip-hop con il suo ultimo album American Dream, ha annunciato una doppia data nel nostro Paese. Due appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati del mondo urban, che potranno vederlo dal vivo per la prima volta in assoluto. L’artista cresciuto ad Atlanta sta scalando le classifiche mondiali, bissando il successo dei suoi album passati. Ma quando è in programma il concerto di 21 Savage? Ecco tutte le informazioni, incluse date e prezzi dei biglietti.

Concerto 21 Savage a Roma e Milano 2024: le date ufficiali

Il doppio appuntamento con 21 Savage è fissato per quest’estate. Il rapper americano si esibirà agli I-DAYS di Milano sabato 29 giugno in compagnia di Tedua. Martedì 16 luglio sarà poi la volta del Rock in Roma: la capitale è pronta ad accoglierlo così come fatto con il collega Travis Scott. I due appuntamenti rientrano all’interno del tour che porterà il 31enne ad esibirsi sui palchi più prestigiosi d’Europa. L’attesa è già alle stelle e l’annuncio ufficiale ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

I biglietti in vendita

I biglietti per il live di 21 Savage a Rock in Roma saranno in vendita da domani martedì 30 gennaio (ore 12) per gli tutti iscritti a Mylivenation. La prevendita generale aprirà mercoledì 31 gennaio, sempre alle 12. Brutte notizie, invece, per la data di Milano. Lo show è già sold out: l’artista anglo-americano è stato annunciato solamente dopo che i biglietti per il live di Tedua erano esauriti. Al momento non ci sono ancora informazioni sul costo dei biglietti per Rock in Roma.