Tutti si augurano che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tornino insieme dopo la fine della loro storia avvenuta nel peggiore dei modi. Qualche mese fa, infatti, entrambi sono stati ospiti a “Verissimo” raccontando i motivi della rottura, attraverso versioni contrastanti. Negli ultimi giorni, però, sono arrivate diverse segnalazioni su un presunto riavvicinamento e nuovi progetti lavorativi di coppia.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme?
Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, soltanto voci e segnalazioni sui social che farebbero ben sperare.
In primo luogo Dillinger News aveva pubblicato un post riguardante un ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che, tuttavia, è stato cancellato poco dopo la pubblicazione.
A seguire, anche Deianira Marzano, esperta di gossip, ha ricevuto molti messaggi sull’argomento ed è sempre più attendibile la notizia secondo cui i due ex gieffini siano tornati insieme.
Dove li vedremo: la segnalazione
L’ultima segnalazione pubblicata da Deianira Marzano riguarda la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano secondo cui non solo sarebbero tornati insieme ma presto saranno entrambi al “Festival di Sanremo” per importanti progetti lavorativi.
Si attendono, però, conferme o smentite da parte dei diretti interessati che per adesso non hanno proferito parola al riguardo.
Perché Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati?
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno chiuso la loro storia in modo negativo nonostante abbiano una figlia insieme. La notizia della separazione è stata annunciata direttamente dall’ex gieffina tramite un lungo messaggio su Instagram, in cui ha spiegato che la fine della loro relazione è dovuta a “gravi avvenimenti” che l’hanno portata a decidere di lasciare il dj.
Tuttavia, dopo il post sui social entrambi sono finiti nello salotto di Silvia Toffanin a raccontare la propria versione dei fatti.
Secondo quanto riferito dalla Codegoni, il suo ex fidanzato l’ha tradita con una sua ex ed ha trascorso con lei alcuni giorni ad Ibiza. Inoltre, durante il parto, con una dilatazione di 7 centimetri, Basciano non sarebbe stata accanto alla donna, spiegando di sentirsi stanco.
Il dj ha replicato spiegando di non aver mai tradito la madre di sua figlia che tra lui e la presunta amante non è successo nulla. Inoltre, ha riferito che la ragazza in questione sarebbe stata gelosa del fatto che lui sia ancora innamorato di Sophie.
Non solo, ha riferito che di non aver mai lasciato la sua fidanzata da sola nei nove mesi di gravidanza né tantomeno durante il parto. Ha affermato, però, di aver sbagliato ad usare alcune parole in determinati casi ma non ha mai commesso violenza fisica.
Sophie ha risposto al suo ex affermando di amarlo ancora ma di non essere ancora pronta a perdonarlo.
Come si sono conosciuti Sophie Codegoni e Basciano?
Galeotto fu il “Grande Fratello” che li ha fatti incontrare. Sophie Codegoni e Alessandro Basciani hanno partecipato alla stessa edizione del reality e si sono innamorati, iniziando la relazione all’interno della casa per poi continuare fuori.
Poco dopo l’ufficializzazione della storia, i due hanno messo al mondo una figlia di nome Celine Blue nata a maggio 2023. Inoltre il dj aveva fatto la proposta di matrimonio in occasione della 79esima edizione del Festival di Venezia che, però, non è andata in porto poiché la coppia si è separata.
La figlia Celine Blue
Celine Blue è nata a maggio 2023 ed è la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La piccola della famiglia si è fatta conoscere dai fan dei genitori in quanto entrambi non hanno mai perso occasione di pubblicare foto con lei.
Nonostante la separazione della coppia Celine trascorre del tempo sia con la madre che con il padre. Infatti, qualche tempo fa Basciano l’ha portata a vaccinarsi ed ha condiviso con i follower il momento sui social.